CST Pubblicità: pannelli pubblicitari mobili per la tua campagna promozionale

venerdì, Dicembre 16th, 2011

Per pubblicizzare prodotti, eventi, offerte, nuove aperture, nessun mezzo di promozione ha la visibilità e l'efficacia dei pannelli pubblicitari mobili. CST Pubblicità aiuta aziende, organizzatori, enti e imprese ad impostare una campagna di diffusione sul territorio ottimizzata e ben visibile tramite questa azienda che garantisce un altissimo standard qualitativo e la possibilità di raggiungere ogni strada a livello nazionale.

Dalla sede centrale di Lastra a Signa (Fi), vicina a tutti i nodi di comunicazione stradale principali, i mezzi aziendali sono costantemente pronti a partire per ogni tipo di pubblicità tramite camion vela e  quindi con una disponibilità praticamente immediata per la partenza della campagna promozionale. I percorsi itineranti sono studiati per la massima visibilità anche con accorgimenti tecnologici come il controllo satellitare dell'automezzo pubblicitario (tutti di ultima generazione). Una flotta di mezzi muniti di impianti pubblicitari a vela 6m x 3m e 4m x 3m, in pratica una vera e propria squadra composta da 25 Veicoli Pubblicitari, 8 dipendenti, 100 collaboratori e una grande azienda.

Moltissime rinomate aziende e molti grandi eventi si sono affidati a CST Pubblicità che, grazie a gigantografie mobili trasportabili su qualsiasi strada dai mezzi aziendali, ha garantito la visibilità delle iniziative e dei marchi pubblicizzati in ogni angolo della Toscana e non solo. Se quello che cerchi è un'impresa competente ed efficiente nel campo della pubblicità itinerante visita il sito di CST Pubblicità (www.cstpubblicita.it) o la pagina facebook aziendale (CST Pubblicità) dove sono disponibili le foto di numerose campagne già messe su strada e la possibilità di contatti e preventivi.