Pubblicità con vela itinerante sui veicoli di CST Pubblicità

venerdì, dicembre 16th, 2011

Le vele pubblicitarie promozionali possono dimostrarsi un ottimo mezzo per la pubblicità di diversi prodotti, eventi o marchi, ma la campagna va orgnizzata in maniera professionale, curata e in un certo modo “scientifica”. Per questo CST Pubblicità propone un servizio accurato, con mezzi propri, con una competenza forte di un'esperienza nel settore pluridecennale per garantire una campagna promozionale “chirurgica” in linea con le necessità e le aspettative di ogni tipo di cliente.

La pubblicità sui veicoli di CST Pubblicità è organizzata con una flotta di oltre 25 camion vela aziendali di ultimissima generazione e di diverse dimensioni (6mx3m e 4mx3m) e la possibilità del controllo satellitare dei percorsi di pubblicità itinerante. La posizione dei cartelloni viene concordata con il cliente e pensata strategicamente sul bacino di utenza da raggiungere e sulle potenzialità del territorio. Quello garantito da CST è quindi un servizio completo e preciso, non solo di promozione, ma anche di pianificazione e di ideazione e stampa dei poster affissi. Il risultato è quello di un servizio unico nel suo genere, con una visibilità praticamente di 24 ore al giorno, non a caso l'autoposter è una forma di pubblicità che garantisce un altissimo numero di contatti

Se quindi l'intenzione è quella di promuoversi con una vela itinerante, CST Pubblicità è di sicuro il partner ideale per una campagna pubblicitaria di sicuro impatto e successo. Sul sito www.cstpubblicita.it sono visibili tutte le campagne di coloro che si sono già affidati a questa grande impresa di Lastra a Signa (Fi) e l'elenco di servizi e costi messi a disposizione dei clienti.

 

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.