Nasce e4e.it: giochi fotovoltaici, gadget solari

mercoledì, dicembre 14th, 2011

e4e.it,giochi solari, gadget fotovoltaici, bigiotteria ecologica,cartoleria ecosostenibile, decorazioni di nataleVenerdì 9 Dicembre 2011 è nato www.e4e.it, il nuovo e-commerce dedicato ai prodotti di bigiotteria e cartoleria ecologica realizzati con materiali riciclati, giochi fotovoltaici e gadget solari in legno alimentati ad energia solare nonché regali e decorazioni natalizie realizzati al 100% in legno di betulla!

E4E, “Energy for Environment”, è l’e-commerce che nasce dalla voglia di incentivare, sostenere ed aumentare anche in Italia,  come già stanno facendo molti altri Paesi Europei, l’eco sostenibilità ambientale e l’eco compatibilità  per una maggior rispetto della natura.

L’idea di e4e.it è nata dalla collaborazione tra Argo srl e la migliore Società di ingegneria del panorama nazionale, con sede a Torino, Mec srl.

e4e.it è semplice da navigare;  potete visionare i nostri prodotti ecologici, ordinarli ed acquistarli per quantità o per colore, in base ai vostri gusti e necessità.

Il pagamento è facile e veloce grazie a pochi e semplici step e il recapito, direttamente a casa vostra, è veloce e sicuro.
Tutti i prodotti trattati nell’e-commerce sono articoli ecosostenibili, ecocompatibili e biodegradabili, mirati ad una sempre maggiore e crescente sensibilizzazione verso un maggior rispetto dell’ambiente e delle natura con la proiezione di un futuro più sano e più pulito.

Proprio per questo vogliamo offrire questi ottimi prodotti ecologici, originali ed alternativi soprattutto come idee regalo, a tutte le sensibili realtà che intendono avere un occhio di riguardo nei confronti delle tematiche ambientali incentivandone la sensibilizzazione a partire dai più piccoli.

e4e.it,accessori fashion, prodotti ecologici, giochi fotovoltaici, gadget solari, cartoleria ecologica
In particolare, la nostra sollecitazione si rivolge alle Aziende, alle Scuole ed alle Amministrazioni Comunali come principali Istituzioni educative e di formazione dei bambini e dei ragazzi quali futuri cittadini.
Spiegando loro cosa sono e quali sono le energie alternative, come operare al meglio per fare bene la raccolta differenziata e il riciclo dei rifiuti; spiegando cos’è l’eco sostenibilità e l’ eco compatibilità dei materiali, avremo fatto anche noi come adulti responsabili il primo passo verso un domani … più solare per tutti!

Vi aspettiamo quindi numerosi su www.e4e.it!


E4E= Energy FOR Environment, Energia per l’ Ambiente,
Energie per Te!