Perché è importante munirsi di un alcol test?

lunedì, dicembre 12th, 2011

La condizione legislativa attuale impone la necessità di omologarci in misura paritaria agli standard essenziali minimi individuati per dare voce e sostegno  alla tutela delle strutture pubbliche e private e soprattutto dei lavoratori che vi prendono parte.
Il mondo screen sa bene come approcciare a questa realtà legislativa necessaria alla tutela delle strutture che offrono servizi utili e fondamentali. In virtù del fatto che tutte le categorie a rischio debbono sottoporsi annualmente al test antidroga offriamo sostegno e supporto nella realizzazione di test semplici, pratici e comodi da utilizzare senza alcun incertezza.
Il test antidroga per Uso Professionale e Medico in questione, è stato prodotto appositamente  per la legge della Medicina del  Lavoro,si tratta proprio di   un test  immuno chimico, che  tramite urina,  fornisce con certezza l’eventuale presenza di quelle  sostanze richieste dalla legge in materia di tossicodipendenza.
La totalità del servizio offerto è esplicata dalla condizione favorevole di poter validare senza incertezza i risultati ottenuti, infatti  questo Droga Test analizza le sostanze richieste ed ha anche  incorporato nel test il controllo della Creatinina e Ph. In parole semplici potrete analizzare   le sostanze richieste dalla legge e contemporaneamente controllare la validità del campione dell’urina, in un unico test.
Nello specifico  assieme al test riceverete:

  • Un contenitore per la raccolta dell’urina con termometro e graduato che può contenere fino a 90ml di urina (quantità minima richiesta 50ml). Il contenitore viene fornito con sigillo adesivo a nastro non rinnovabile .
  • Un modulo in triplice copia prestampato da compilare per il verbale dove è indicato il nome del medico, il nome del paziente, luogo dove è stato effettuato il prelievo, data e ora, quantità urina raccolta, risultato del test e spazio per inserire l’elenco di farmaci, se assunti negli ultimi 7 giorni.
  • Un contenitori da 25ml  (Quantità richiesta 10ml e 20ml) (Aliquota A-B-C) con chiusura tramite sigillo a nastro non rinnovabile con spazio per la firma del medico, del paziente, data e ora del prelievo.

Il mondo screen offre solo il massimo della qualità, i nostri prodotti vengono realizzati nel pieno risèpetto delle regole, tutelando tutte le necessità del caso ed assicurando in qualsiasi tipo di situazione una risposta certa e veritiera.
La nostra Azienda fornisce anche test antidroga per medici il Kit completo per lo screening di primo livello. In questo caso il Test Antidroga è stato progettato in modo tale che il risultato del test può essere scansionato o fotocopiato. In questo modo avrete la possibilità di rendere il forma cartacea il vostro risultato in modo tale da poterlo esibire direttamente come documento effettivamente a norma di legge.
La parola d’ordine è semplificazione, ed il mondo di articoli diagnostici screen è pronto ad offrirti semplicità e garanzia, sempre più aziende hanno scelto la differenza di una qualità riconosciuta e sempre aperta ad un dialogo costante tra produttore e fruitore.