Soggiorni invernali all’Hotel RIo di Finale Ligure

giovedì, Dicembre 1st, 2011

La Riviera Ligure da sempre è una delle mete preferite per trascorrere le vacanze, non solo d’estate ma anche nella fredda stagione. Infatti grazie al suo clima mite permette di trascorrere dei piacevoli soggiorni anche durante l’inverno. Nella Riviera di ponente, caratterizzata da piccoli e caratteristici borghi si trova Finale Ligure, un paese diventato negli anni una delle mete predilette della Liguria.

Ed è a Finale che si trova L’Hotel Rio, una realtà a conduzione famigliare da oltre 30 anni, che vi ospiterà nella caratteristica casa in antica pietra del Finale, completamente ristrutturata nel 2009 ma che conserva ancora la bellezza e l’originalità dei suoi ambienti.
L’hotel, a pochi passi dal mare e dalla famosa Passeggiata delle Palme, è dotato di tutti I piu moderni comfort. Risulta infatti perfetto per chi vuole passare un weekend di benessere e wellness in Liguria  grazie alla piscina coperta riscaldata che permette anche in inverno di ottenere i benefici del clima di mare e all’antica sauna finlandese adiacente. Molte camere sono dotate di vasca idromassaggio e il nostro staff è esperto in massaggi rilassanti ayurvedici, indiani sportive e linfodrenanti.

L’hotel Rio pensa anche alle vacanze per famiglie in Liguria grazie alla sua collocazione in una posizione tranquilla ma ben coperta da innumerevoli servizi. All’interno ci sono molti spazi dedicati ai bambini: su ogni piano si trova un attrezzato Kinder Service con fasciatoio, sterilizzatore e tutti gli accessori per la cura dei neonati. I menù del ristorante sono personalizzati per i piu piccoli che potranno poi divertirsi in tutta tranquillità nella sala giochi interna con peluche, libreria, zona disegno, tv o nel giardino esterno con scivoli e altre attrattive, mentre I genitori si rilassano in sauna o in piscina.

Finale è anche meta di soggiorni per anziani in Liguria e l’Hotel Rio è attrezzato ad ospitare questa clientela con il massimo dell’accoglienza. L’Hotel mette infatti a disposizione degli ampi locali comuni tra cui l’ampio salone di ritrovo e lettura. Il nostro staff organizza eventi di animazione di gruppo come serate danzanti e musica dal vivo, rappresentazioni teatrali, visite guidate alla scoperta delle bellezze artistiche del centro storico e tour gastronomici tra i migliori produttori locali.


La Riviera ligure è adatta a tutte le età e a ogni tipo di vacanza, e l’Hotel Rio è capace di accogliervi 365 giorni all’anno!

Hotel Rio***

Finale Ligure

Sito Web: www.riohotel.it