Stop ad asma e allergie con i dispositivi a ultrasuoni AllerVia

mercoledì, Novembre 23rd, 2011

È importante, soprattutto per i bambini, vivere in un ambiente sano, pulito e al riparo da quei pericoli che possono creare un disturbo alla salute. Tra questi pericoli ce n’è uno, invisibile ma tra i più dannosi per la nostra salute, ovvero gli acari della polvere.

Gli acari della polvere sono tra le prime cause dei sintomi allergici nei bambini, ma anche negli adulti, provocando asma e problemi respiratori che possono togliere il sonno. Infatti, i posti in cui si annidano gli acari sono soprattutto negli armadi sui vestiti, sulle lenzuola, nei materassi e molte delle cose con cui il nostro corpo viene a contatto quotidianamente. Per questo è indispensabile purificare l’ambiente di casa e par farlo non è necessario utilizzare dispendiosi rimedi chimici, ma basta dotarsi di metodi naturali che svolgono altrettanto bene lo stesso compito.

Tra questi il più semplice ma efficace è AllerVia – E, un dispositivo per combattere le allergie della polvere che utilizza un sistema di emissione elettronica di ultrasuoni per scacciare gli acari. Gli ultrasuoni non sono udibili all’orecchio umano ma interferiscono con il ciclo vitale degli acari inibendo la loro capacità di riprodursi.

AllerVia-E ha le dimensioni di un mouse! È quindi adatto a essere posto in qualsiasi angolo della casa, soprattutto in quelli è piu facile che si annidi tanta polvere. Inoltre esiste AllerVia –B, la versione portatile  di dimensioni ancora piu ridotte, che funziona senza il bisogno di una presa della corrente, poiché è già dotato di una pila della durata di 10-12 mesi. Un’idea su come utilizzarlo? Può essere messo in un armadio o “clippato” alla spalliera del letto. Dopo 2-3 settimane si riescono già a notare delle rilevanti riduzioni della presenza di acari e ciò si capisce dalla graduale scomparsa dei sintomi e dell’utilizzo sempre più rado di farmaci antiallergici.

I dispositivi AllerVia sono prodotti in Italia e non impiegano sostanze chimiche per essere efficaci, essendo quindi totalmente non inquinanti e non nocivi per l’uomo né per gli animali. Il sistema a emissione di ultrasuoni è stato clinicamente testato e questo ha reso possibile la marcatura CE dei dispositivi.

Se sei stanco di soffrire continuamente di allergie, AllerVia è un prezioso aiuto per la tua salute, perché il benessere parte dalla prevenzione!

AllerVia
Shop Online Cooperativa F5
Sito Web: www.acarostop.it