La ricerca della serenità

martedì, novembre 22nd, 2011

La vita odierna ci riserva sempre più insidie e difficoltà, tese a minare la tranquillità di ognuno di noi. Situazioni avverse, eventi poco prevedibili e spiacevoli possono rendere la nostra quotidianità un susseguirsi di dubbi e paure. Quante volte vorremmo poter decidere con calma, avere il tempo necessario per analizzare ogni nostro interrogativo ed affrontarlo con la dovuta forza d’animo. Quante volte vorremmo essere i migliori consiglieri di noi stessi, i fautori indiscussi e decisi del nostro destino. Quante volte basterebbe un momento fuori dal caos di tutti i giorni per elaborare delle risposte.
Sono questi gli istanti in cui abbiamo bisogno di una figura esperta e rassicurante, che estrapoli i dilemmi cui è sottoposto il nostro animo e ne ricavi soluzioni concrete e semplici; questa figura si materializza nella cartomante sensitiva: una persona che sfrutta i propri doni e la propria esperienza nel campo della divinazione al servizio degli altri, offrendo supporto morale e decisionale a chi, come molti di noi, prima o poi, ha smarrito o teme di perdersi nel percorso che conduce alla serenità.
Da millenni gli astri sono fonte di consultazione da parte dei terrestri che con gli occhi rivolti al cielo interpretano gli eventi venturi in funzione del proprio destino; così come chi cerca le proprie sentenze nella cartomanzia, arte altrettanto antica.
L’obiettivo principale risulta la lettura del futuro, chiave di volta nell’interpretazione del proprio percorso, mai scollegato dalle relazioni, spesso dimenticate, con il passato ed il presente.
La cartomanzia con carte napoletane da sempre guida chi interroga le veggenti su problemi di salute, denaro, sesso, lavoro; le lecite incertezze di tutti noi si schiantano contro il muro dell’indifferenza, dilagante quanto non mai, unito al pericolo costante della depressione dovuta allo stress. Tutto ciò rende i nostri dubbi quanto mai complicati da trattare, ed il turbolento susseguirsi di eventi negativi non fa che amplificare l’ansia derivante dalla mancata risoluzione di questi grattacapi.
Chi come noi è in cerca di risposte ottimistiche può dunque servirsi di questi mezzi perché tutto ciò non risulti più un pensiero fisso e deprimente; i nostri alti e bassi nella vita di coppia troveranno pronta risoluzione e nuova chiarezza tramite la consultazione dei tarocchi dell’amore; le esperte cartomanti ci ascolteranno telefonicamente accompagnandoci con grande riservatezza, cortesia e professionalità verso la luce di una nuova consapevolezza di sé e del proprio partner.
Altro ausilio per chi è tormentato da approcci poco fortunati e ricerche continue dell’anima gemella è lo scrutamento della compatibilità dei segni zodiacali: l’antica cultura astrologica ci guiderà nel passato per scoprire cosa ci riservò la casa del Sole al momento della nostra nascita così da rivelarci profonde relazioni ed impalpabili connessioni che ci legheranno o meno con individui di altri segni zodiacali.
La cartomanzia con le carte napoletane, piacentine, le rune, i ching ed i tarocchi egiziani sono solo alcuni tra i metodi perfettamente padroneggiati da professioniste nel campo con esperienza decennale che si adopereranno, all’insegna del risparmio e della cordialità, a restituirci la nostra serenità perduta.
Finalmente ci riapproprieremo di ciò che ci è mancato per lungo tempo: una parte di noi stessi.