EleganceTime: una garanzia per il noleggio auto di lusso con conducente

venerdì, Novembre 18th, 2011

Viaggiare nel massimo comfort e con comodità non dipende solo dal mezzo utilizzato ma anche da chi e come lo guida.
Per questo quando si noleggiano delle auto, soprattutto se di lusso,  è sempre più diffusa anche  l'abitudine di chiedere il supporto di un conducente .
Difatti le agenzie che forniscono un servizio di noleggio auto mettono a disposizione dei propri clienti anche degli chauffeur professionisti qualificati e con esperienza.

La  professionalità del servizio sta innanzitutto nella puntualità e discrezionalità del conducente nell'accompagnare i clienti in qualsiasi tipo di spostamento, che si tratti di trasferte e viaggi di lavoro per congressi, o viaggi di piacere come gite e visite guidate nelle città e luoghi d'arte, o semplici trasferimenti in aeroporti, stazioni, hotel.

Il noleggio auto con conducente risulta molto utile soprattutto nelle grandi città in cui è difficile reperire velocemente un taxi o si perde molto tempo alla ricerca di un parcheggio libero.
Questa è una soluzione efficiente di mobilità nei contesti urbani che  permette degli spostamenti rapidi evitando lo stress che potrebbe provocare l'eccessivo traffico ed arrivare quindi a destinazione molto più rilassati. I clienti possono cosi ottimizzare e gestire al meglio il proprio tempo libero e sfruttare il tempo di viaggio in modo produttivo.

In contesti di cui si ha poca familiarità, affidare le proprie esigenze e i propri desideri ad un conducente esperto rende molto più sicuro il nostro viaggio, facendolo diventare anche piacevole e confortevole.

EleganceTime – Luxury Services
Via Scalvini, 17 Milano
Tel. +39 02 348 8630829
Sito Web: www.elegancetime.com