Arbitrato e conciliazione presso lo Studio Labombarda di Monza

venerdì, Novembre 11th, 2011

Lo Studio Legale Labombarda di Monza è un punto di riferimento riconosciuto grazie all'assistenza quotidiana per i propri clienti in attività giudiziali, extragiudiziali e di consulenza legale, sia in ambito civile sia penale.

Lo studio è stato fondato dall’ Avv. Antonio Labombarda, avvocato cassazionista, il quale esercita la professione legale da oltre 40 anni. La sua esperienza e suoi successi gli hanno permesso di ottenere numerosi riconoscimenti. Per oltre 10 anni è stato infatti Giudice Onorario  e ha ricoperto cariche di prestigio  all’Interno dell’Ordine degli Avvocati di Monza e Brianza, tra le quali anche quelle di Presidente e Tesoriere.
Al suo fianco l’ Avv. Veronica Labombarda che esercita  la professione legale dal 1999 e ha svolto la funzione di Giudice Onorario presso il Tribunale di Milano per circa 3 anni.

Lo studio opera principalmente presso il Tribunale di Monza e Desio, il Tribunale della Corte di Appello di Milano e la Suprema Corte di Cassazione e ad oggi è uno degli  studi più stimati e di prestigio del territorio di Monza e Brianza.
Gli Avv.ti  Labombarda hanno una consolidata esperienza nell’ assistere i clienti in procedure di arbitrato e conciliazione-mediazione, nonché nella risoluzione delle controversie in molteplici ambiti:
– Diritto di famiglia (separazioni e divorzi); Successioni, Testamenti e Volontaria Giurisdizione;
– Responsabilità civile, infortunistica e risarcimento danni, anche in sede contenziosa;
– Risarcimento in ambito contrattuale ed eventuale contenzioso;
– Proprietà ed altri diritti reali e relative controversie;
– Diritto bancario e societario, recupero crediti;
– Diritto fallimentare;
– Diritto condominiale e locazioni;
– Diritto turistico e dei consumatori;
– Diritto Penale

La qualità dell’assistenza che prestiamo è garantita dalla rapidità ed efficienza con la quale ricerchiamo soluzioni alle esigenze dei nostri clienti. Inoltre abbiamo la  possibilità di avvalerci  della collaborazione di importanti studi legali su tutto il territorio nazionale, in modo da rendere completo il supporto fornito ai nostri assistiti, per i quali sono previste inoltre  tariffe agevolate.

Studio Legale Labombarda
Via Italia 28, Monza (MB)
Tel. (+39) 039-388781;
Fax (+39) 039-384098;
Sito Web: www.studiolegalelabombarda.it