Fotografi Matrimoni: Carlo Carletti Riportato dalla Pubblicazione mensile di Tendenza Town and City

giovedì, Novembre 10th, 2011

Carlo Carletti Fotografo per Matrimoni

Il Fotografo per Matrimoni Carlo Carletti è stato riportato dalla rivista di moda e tendenza Town & Country.

Nel numero di Ottobre della prestigiosa rivista americana, si parla del matrimonio di una nota coppia di New York, lei imprenditrice nel settore della comunicazione e consulenza d'immagine, lui operante nel settore dell'alta finanza.

La coppia si è felicemente sposata in Toscana, nella Maremma presso il Castello di Vicarello, prestigiosa Dimora di Charme e centro benessere.

Matrimonio VIP, Coppia di New York, Presso il Castello di Vicarello in Toscana, Nella Maremma.

Nel corso di una recente manifestazione pubblica dove Carlo è intervenuto gli sono state rivolte alcune domande circa il matrimonio e la sua presenza sulla rivista Town & City:

“Ho celebrato tantissimi matrimoni di stranieri – non solo qui in Toscana ma anche in moltissime altre località di forte attrazione ed a vocazione romantica come Amalfi, Venezia, Roma, solo per citare le prime 3 che mi vengono in mente, ma oggi con Internet le coppie, anche meno famose, riescono ad arrivare ovunque e mi ritrovo in dei posti mai visti o sentiti prima.

Il Matrimonio VIP della coppia di New York è stata una cerimonia di classe come tutti gli eventi di stranieri che approdano all'Italia per celebrare le loro nozze: chi viene in Italia per sposarsi è una coppia raffinata che conosce l'Italia e ne apprezza bellezza, usi, e tradizioni ed è alla ricerca di una esperienza culturale ed emotiva forte, per segnare un momento importante con un evento memorabile.

Le mie fotografie per matrimonio sono molto apprezzate in America e non solo: ho sposato tantissime coppie inglesi e di molte altre nazionalità. Il fatto di aver vinto il premio WPJA (Wedding Photojournalist Association) per ben due volte mi ha dato una dimensione internazionale alla pari di altri grandi fotografi per matrimonio del mondo. Posso dire con assoluto orgoglio che finora sono l'unico che ha vinto questo premio due volte, nessun altro fotografo è riuscito nell'impresa: a testimonianza che il nostro Paese non è secondo a nessuno anche in questo settore.

La sorpresa e la soddisfazione di essere citato in un giornale così importante come Town & Country è stata immensa. Questo periodico è molto letto da persone influenti ed appartenenti al mondo dell'alta moda – una vetrina nel mondo dei VIP d'oltre oceano a testimonianza dell'apprezzamento che si ha per l'Italia e per le cose belle che ha da offrire.”

Carlo Carletti è il fotografo per matrimoni Italiano più noto all'Estero per la sua bravura ed il suo stile unico ed inconfondibile: Nel corso del 2011 è stato contattato per il reportage fotografico di una famosissima coppia del jet set a Santa Barbara in California, i cui nomi non possono essere divulgati per contratto.

Ulteriori Informazioni e contatti:

Carlo Carletti
www.carlocarletti.com
Email: info@carlocarletti.com
Tel. 0577.937260