personalizzazione dei letti in ferro battuto artigianali

venerdì, Novembre 4th, 2011

Ogni azienda che ha a cuore la soddisfazione del Cliente e ambisce ad ampliare il  proprio successo,  prima di commercializzare un letto in ferro battuto  effettua diverse prove di colore sul prototipo,  tenendo conto della tipologia di modello, e l’inserimento dello stesso in un ambiente da arredare.
Ne consegue che l’abbinamento dei  colori  è una parte fondamentale   per una  buona  riuscita di un letto in ferro battuto. Ad esempio modificando solamente il  colore di  alcuni  modelli di letto si può passare liberamente da un arredamento classico ad un arredamento moderno.
Splendido esempio è il modello di letto in ferro battuto Demetra, pensato per un arredamento classico, verniciato bianco latte o con finitura in foglia oro (alternativamente in foglia argento) si è dimostrato perfetto per essere inserito anche in un contesto moderno e minimalista.
Altri esempi di letti in ferro battuto sono il modello Princess, decorato con un colore che incanta e crea emozioni. Uno splendido esempio di design e tendenza dedicato alle giovani coppie, così come il modello Clover.

I colori più usati per un letto in ferro battuto da inserire in  un arredamento classico e in stile sono i seguenti.
Nero intenso screziato rame
Nero intenso screziato oro etrusco
Nero intenso screziato oro brillante
Nero
Marrone antico screziato oro etrusco
Marrone
Verde intenso screziato oro brillante
Verde intenso
Blu intenso screziato oro brillante
Blu intenso
Bianco panna screziato oro etrusco
Bianco panna screziato oro brillante
Bianco panna screziato rame
Blu pastello screziato oro brillante.

Una vasta gamma di colori e la possibilità di personalizzazione sono solo alcuni dei tanti vantaggi che mettiamo a disposizione del cliente affinchè riesca sempre ad abbinare con prestigio la propria dimora.

 

maggiori informazioni su www.lettoinferrobattuto.it