Cambiare lavoro con Prossimo Impiego

giovedì, Novembre 3rd, 2011

La ricerca di un lavoro...è un vero e proprio lavoro!  Non è semplice trovare il canale giusto sul quale far conoscere il proprio curriculum e trovare delle offerte adeguate alle proprie aspirazioni.

Per questo “Prossimo Impiego” mette a disposizione di Candidati e Aziende un portale per l'incontro tra domanda e offerta di lavoro semplice ed efficace.

“Prossimo impiego” è infatti il sito che permette di far incontrare on-line l'esperienza di chi sta cercando un occupazione o è alla ricerca di un cambiamento con le esigenze delle Imprese che devono coprire con velocità dei ruoli vacanti nel proprio organico.

“Prossimo Impiego” ha una copertura nazionale e pubblica annunci provenienti dalle maggiori città italiane, per ogni settore merceologico e qualifica professionale ricercata.

Sul nostro sito i Candidati hanno la possibilità di creare in pochi passi e con semplicità il proprio C.V. dettagliato in formato Europass, il format comunitario che permette di mettere in evidenza le competenze apprese nella carriera professionale e le qualifiche aquisite nel percorso scolastico.

Le Aziende possono pubblicare gli annunci per le posizioni vacanti per le quali hanno urgenza di trovare un profilo adeguato nel piu breve tempo possibile. Il servizio è personalizzato e flessibile per ogni Azienda nelle modalità di fruizione e nel prezzo che è legato all'arco temporale in cui si vuole dare visibilità all'annuncio.

Sia i candidati sia le Aziende possono registrarsi gratuitamente per creare un proprio profilo e, acccedendo all' Area Riservata, saranno in grado di aggiornare in tempo reale i propri dati e gli annunci attivi.

La registrazione al portale è completamente gratuita ed è il primo passo per iniziare la ricerca di un nuovo lavoro o per trovare la persona giusta per la propria Azienda.

Prossimo Impiego
Portale per la ricerca/offerta di lavoro
Sito Web: www.prossimoimpiego.it