Wedding Cake Topper per il Tuo Giorno Speciale

lunedì, Ottobre 24th, 2011

Caketoppers

Sposarsi è un passaggio importante nella vita di tutti e preparare quel giorno richiede mesi di pianificazione e preparativi per rendere tutto bello quel giorno. Il wedding party deve essere l'occasione per un divertimento collettivo nel celebrare un momento speciale.

Il giorno fatidico comincia all'alba, i preparativi fervono nelle abitazioni e già lì cominciano gli scatti con fotocamere digitali di ultima generazione che offrono generosi scatti in alta definizione, accompagnati da video (sempre digitale) per un reportage incessante di ogni momento del giorno, un numero crescente di persone optano per i topper di torta nuziale sono diventati un elemento centrale al momento del taglio della torta – una sorta di epilogo della festa.

IMG_3957

i topper per torte nuziali servono per abbellire la torta e dare un tocco artistico e di originalità. Inizialmente delle figurine di plastica create con degli stampi ed utilizzate solo sulle torte nuziali soprattutto nella cultura e nelle tradizioni anglosassoni, l'uso del cake topper per sposi si è progressivamente esteso a molte altre parti del mondo occidentale fino a diventare un elemento decorativo centrale del dolce.

Attraverso un cake topper per matrimonio si realizza una piccola opera d'arte che ci rappresenta nella nostra quotidianità di coppia – un modo simpatico di ricordare la festa e parlare di noi stessi alla comunità di amici e parenti in maniera simpatica ed originale.

Un topper per torte nuziali può rappresentare gli sposi in varie pose o nella loro quotidianità, magari assieme al loro animale domestico preferito.

Con il cake topper per matrimonio l'artista, con l'aiuto ed i suggerimenti della sposa o dell'amica che commissiona il lavoro per creare un pezzo unico a rappresentare particolarità del carattere o a segnare un episodio significativo nella vita della coppia.

marinamos-cake-toppers-battesimi-baptisms

Creare un topper torte nuziali

Ogni wedding cake top è una piccola creazione frutto della complicità di chi lo commissiona e chi lo realizza: ci deve essere feeling ed affinità con l'artista a cui va riconosciuto il ruolo creativo ed a cui non vanno imposti troppi limiti per non limitarne la creatività: Per ogni occasione c'è un cake topper adatto, per ogni persona c'è un creativo con la giusta affinità.


Baby chef

Ulteriori Informazioni su caketoppers:

http://www.marymade.it/