Il Poker Protagonista dello European Poker Tour al Casinò di San Remo

sabato, ottobre 15th, 2011

poker on line

Gli Appassionati del Gioco Poker Si Riuniranno al Casinò di San Remo dal 21 al 27 Ottobre

Il numero di persone che si dedica a tempo pieno al popolare gioco è in costante crescita nel nostro Paese, un mercato dinamico ed estremamente ricco che gode di ottima salute, nonostante la crisi economica nazionale ed internazionale che sta colpendo ampi settori dell'economia.

Dilettanti ed appassionati, professionisti ed addetti del settore si ritrovano tutti allo European Poker Tour (EPT) per i giochi del poker, richiamando nomi famosi del gioco professionale, ed i dilettanti del gioco facendo dell'EPT uno degli eventi più famosi al mondo nel settore dei giochi.

L'Appuntamento 2011 dell'EPT è stato spostato in autunno e si terrà a San Remo. Il popolare evento si terrà infatti presso il Casinò di Sanremo dal 21 al 27 ottobre 2011.

L'ultimo appuntamento dell'EPT ha visto trionfare Rupert Elder, Giocatore professionista inglese che ha vinto il premio di quasi un milione di euro, battendo 998 sfidanti – l'attesa per l'edizione di quest'anno è grandissima.

L'Italia sta inoltre vivendo un momento molto particolare, con l'arrivo dell'attesa modalità del poker cash game, disponibile dal 18 luglio, legalmente anche sulle poker room punto it.

L'Italia sta svolgendo un ruolo da leader nel mercato europeo dei giochi online con altri paesi come la Spagna che osservano attentamente le soluzione adottate dal nostro paese.

L'EPT di San Remo, dopo il recente European iGaming Congress&Expo, tenutosi per la prima volta in Italia a Milano, sarà occasione di confronto sulle tematiche del gioco.

L'EPT però resta soprattutto un grande evento, una festa dedicata al gioco del Poker animata da alcuni dei suoi massimi esponenti a livello europeo.

Quest'anno all'EPT si potrà giocare e vincere in contanti con vincite inferiori ad € 5.000,00: per importi superiori a tale cifra le giocate verranno regolamentate con l'uso della carta di credito.

L'unica eccezione riguarda il Main Event del Day1 e quello del Day 1b, che dalle 10:00 alle 14:00 concentrerà l'attenzione del mondo del poker su San Remo.

Le regole dell'EPT fissano il pagamento massimo a € 4.999,00 la vincita massima pagabile per contante: Vincite superiore verranno liquidate con assegno oppure bonifico bancario.

Per gli aspiranti professionisti del poker, l'EPT è l'occasione ideale per mettersi in mostra – l'appuntamento è per venerdì 21 ottobre al casinò di San Remo.

Sono alte le aspettative nei confronti dell'ottava edizione dello European Poker Tour – cresce l'attesa sulle anticipazioni di nuove ed interessanti iniziative dell'evento europeo più importante del settore