“INNOVAZIONE” E’ IL MUST PER LA FAMIGLIA MAGALINI (VERONA)

giovedì, settembre 15th, 2011

Presto sul mercato le realizzazioni firmate apple&Cherry: nuovo brand di gioielli in acciaio anallergico nichel free, nato dall'ingegno e dall'estro creativo di Faco srl della famiglia Magalini, nota azienda del territorio veronese operante nel settore della lavorazione e del commercio di gioielli in oro e pietre preziose.
I gioielli apple&cherry si caratterizzano per il design giovane e fresco: segno distintivo che rende questi accessori interessanti e preziosi. Una collezione giocata su parure di bracciali, orecchini e girocolli che all'acciaio uniscono placcature in oro rosa e giallo, perle coltivate in acqua dolce, zirconi e pietre semipreziose.
La famiglia Magalini lancia sul mercato un prodotto che sa cogliere gli impulsi e le tendenze più diverse, con attenzione alle molteplici identità del pubblico di riferimento.
L'anteprima del brand è stata data in occasione del VICENZA ORO Choice di settembre 2011, la fiera orafa pensata per le campagne di vendita di fine anno e quindi molto attenta alle collezioni più innovative e trendy del settore.