Max Marketing Srl Realizza Nuovo Concorso a Premi Vinci il Mondo di Ritter Sport!

mercoledì, settembre 14th, 2011

Max Marketing, Società di servizi per la organizzazione di concorsi a premi

Ritter Sport, società Tedesca produttrice della tipica tavoletta di cioccolata quadrata, ha affidato a Max Marketing il concorso a premi Vinci il Mondo Ritter Sport!.

Ritter Sport ha affidato a Max Marketing l'intera gestione della campagna: l'agenzia di Brescia ha curato la progettazione del concorso a premi con know how e competenze organizzative fornendo un servizio chiavi in Mano a Ritter Sport.

La Ritter Sport fu fondata nel 1912 in Germania da Alfred Ritter si è sviluppata sino a diventare oggi una Società di successo internazionale con 800 dipendenti. Oggi la tavoletta Ritter Sport è venduta in 80 paesi e l'azienda è diretta dalla terza generazione della famiglia Ritter. Una cultura aziendale caratterizzata dalla sostenibilità, dall'impegno sociale e dalla passione per il cioccolato sono i suoi caratteri distintivi.

Concorso a Premi Ritter Sport - Vinci il mondo Ritter Sport

A partire dal mese di Settembre di quest'anno e fino alla fine di gennaio 2012, puoi partecipare al concorso a premi Ritter Sport acquistando 3 prodotti Ritter Sport a tua scelta; conserva lo scontrino e collegati al sito dove va compilato un modulo per tentare la fortuna e vincere un week-end a Stoccarda oppure la fornitura di tavolette da 100 gr. di Ritter Sport per un anno.

Max Marketing, Società di Servizi per la organizzazione di concorsi a premi , è un'agenzia completa, che segue i concorsi a premio globalmente, dall'idea creativa agli aspetti burocratici e legali fino a quelli realizzativi, gestionali e logistici. Organizza e svolge il lavoro in modo attento cosicché il cliente non debba inseguire altri fornitori, altri preventivi, altri tempi di consegna, e soprattutto altre responsabilità. Crea sales folder e cataloghi dei premi, il sito web dedicato alla promozione, gestire una campagna di mail marketing o mobile marketing. Tutto quel che serve, fatto in modo che serva davvero.

Ulteriori informazioni e Contatti:

Max Marketing S.r.l.
info@maxmarketing.it
Via G. Sangervasio, 62,25062 – Concesio (BS)
GEO: 45.60027211170741, 10.218744277954102
Tel. 030.5240149 – Fax 030 5240154