Arc de Triomphe: la nuova panca da interni di Steelwood Concept

martedì, settembre 13th, 2011

Steelwood Concept, un nuovo modo di pensare l’arredo in grado di adattarsi ad ogni ambiente della casa o dell’ufficio e agli stili personali di ciascuno:

oggetti belli, utili, pratici e anti-touch, tutti realizzati con materiali naturali e riciclabili al 100%.

 

panca portatutto steelwood concept ARC DE TRIOMPHE è una moderna e trasversale panca da interni portatutto, in grado di sposarsi con ogni tipo di arredamento e ambientazione, dalle abitazioni al contract. Dal design lineare e ricercato ha un ampio piano d’appoggio perfetto per borse e valigie, integrato da una comoda seduta in eco-pelle o pelle – bianca o color cioccolato – comodamente sfilabile. Realizzata in alluminio, color neutro o titanio, con inserto in legno rovere finitura wengé o verniciato laccato bianco. Disponibile in due varianti di lunghezza. Le gambe, resistenti e solide, sono in acciaio inox satinato.
DESIGNER: ANDREOLI / STUDIO PROJECT SWC
ANNO: 2010
 
specchiera da terra steelwood concept La specchiera da terra verticale DUBAI, realizzata in alluminio anodizzato, dal design sinuoso ed elegante. Le dimensioni dello specchio sono state studiate per consentire di riflettere tutta la figura, dalla testa ai piedi. Nel retro dello specchio leggermente curvato, inoltre, c’è un pratico vano interno dove poter riporre degli indumenti. DUBAI è un importante complemento per la camera da letto o per valorizzare ingressi e ambienti particolari. É disponibile in color neutro alluminio o titanio. La controvela e il basamento sono in legno rovere finitura wengé o verniciato laccato bianco.
DESIGNER: ANDREOLI
ANNO: 2010
 

 

STEELWOOD CONCEPT – INFO@STEELWOODCONCEPT.COM
VIA DELL'AGRICOLTURA, 12 – 37051 BOVOLONE – VERONA (VR) – ITALY
TEL +39 045 6683447 – FAX +39 045 6680267