A Migliaro, a soli 20 Km dalla città di Ferrara, sorge una moderna ed all

martedì, febbraio 1st, 2011

La Casa di Riposo S. Antonio a Migliaro, a soli 20 Km dalla città di Ferrara, risponde ai i bisogni di ospitalità ed assistenza residenziale degli anziani,  essendo disponibile ad accogliere i propri ospiti per brevi e lunghi periodi di soggiorno.

La Residenza per Anziani S. Antonio  è una struttura progettata per l’accoglienza di 60 ospiti anche in condizioni di non autosufficienza.

L’organizzazione della Casa di riposo è stata strutturata in modo tale da ottenere una completa integrazione ed unitarietà dei servizi forniti all’ospite ai fini di perseguire l’obiettivo del Suo benessere generale.

I servizi di carattere assistenziale e sanitario sono stati completamente integrati e resi di supporto a quelli alberghieri  in modo da costituire una unicità di servizio mirata a garantire livelli di assistenza di qualità elevata e strettamente conformi alle normative regionali. 

Gli obiettivi che gli operatori della residenza sanitaria perseguono sono quelli della tutela fisica, psicologica ed attitudinale dell’anziano in condizioni di non autosufficienza, tenendo anche fortemente conto delle aspettative e delle esigenze dei familiari.

S.ANTONIO – RESIDENZA PER ANZIANI

Via del Lavoro, 54

44020 – MIGLIARO – FERRARA

TEL. 0533 655024

EMAIL: s.antonio@leresidenzedelbenessere.it

www.leresidenzedelbenessere.it