Numerazioni premium a valore aggiunto senza canone con VoicePos

giovedì, settembre 1st, 2011

Per provider, centri servizi e fornitori di servizi telefonici, Voicepos rappresenta la soluzione che garantisce sicurezza nelle transazioni, possibilità di pagamento con PayPal con credito riutilizzabile e pacchetti servizi integrati di call center specializzati, anche per i servizi dedicati alla cartomanzia e all'intrattenimento telefonico.

Un centro servizi che offre già servizi telefonici Premium può utilizzare VoicePos affiancando un Numero Urbano VoicePos e promuovendolo insieme agli altri sistemi di pagamento Premium, sia che disponga di una propria risposta organizzata su propri call center, sia che deleghi l'erogazione dei servizi telefonici.

Può completare l’offerta catturando una fascia di clientela tendenzialmente contraria all’addebito in bolletta, oltre ad essere un importante strumento di fidelizzazione. E' molto appetibile perchè consente incassi consistenti per singolo utente e produce ottime revenue, uguali per chiamate da fisso o mobile, nazionali o estere, con la possibilità di determinare durata e valorizzazione delle chiamate e notifica delle transazioni a mezzo email o sms. Ma soprattutto l’attivazione è gratuita e non ci sono canoni da pagare.

Voicepos offre servizi pronti voce premium prepagati a tariffa urbana con carta di credito con call center integrato nel servizio telefonico a valore aggiunto, oltre a Servizi telefonici voce prepagati con carta di credito, servizio rilascio password e pagamenti con cellulare e carta di credito, ed anche con PayPal. Vengono inoltre forniti sistemi per i pagamenti via cellulare con credit card e pagamenti telefonici per molteplici tipologie di servizi.