Nel Lazio realizziamo impianti geotermici

giovedì, Agosto 18th, 2011

Realizzando un impianto geotermico potrete ridurre a meno della metà il costo annuo per le spese di riscaldamento, condizionamento e acqua calda.

Se avete un'abitazione singola alimentata, ad esempio, a GPL il risparmio può essere superiore al 70%, portando così la vostra spesa annua a un terzo di quella attuale.

Se volete riscaldare e raffrescare un capannone artigianale, commerciale o industriale, ad esempio, riscaldato a gasolio, potete abbattere i costi annui a meno del 66% di quello che spendete ora.

Se utilizzate metano per riscaldare il vostro istituto religioso state spendendo il doppio che se usaste la geotermia a bassa entalpia. Se invece utilizzate GPL o gasolio, allora state spendendo il triplo.

Le spese di gestione si dimezzano rispetto al riscaldare le serre di un vivaio con il metano.

Una piscina riscaldata può ridurre di oltre il 50% i costi di gestione rispetto a quelli di un impianto a metano.

L'abbattimento fino ad un terzo dei costi di riscaldamento e raffrescamento permette ad agriturismi ed alberghi di trarre enorme vantaggio dalla geotermia.

Non perdete tempo e mettetevi in contatto con noi.

Recandovi sul nostro sito web potrete richiedere un preventivo mediante l'apposito modulo on-line e ottenere tantissime altre informazioni, gratuitamente, sul mondo degli impianti geotermici nel Lazio.

Ovviamente, tutto ciò gratuitamente e senza impegno.

Senza utilizzare i vostri dati per scopi diversi dalla redazione del preventivo e senza divulgarli, nel rispetto della vostra privacy.

Scoprendo, inoltre, numerose informazioni sul mondo del geotermico.

Per contattarci direttamente:

ing. Luca Lezzerini Tel.  06.9559.5344 Cell.  346.665.3009

Sig. Emanuele Polce Cell. 349.4266.757

Visitate, comunque, il nostro sito sulla geotermia nel Lazio: è gratis e pieno di informazioni