Isolate acusticamente i vostri immobili

mercoledì, Agosto 17th, 2011

Secondo numerosi studi (tra cui l'OMS con il rapporto “Transport, environnement et santé”), l'inquinamento acustico causa decine di migliaia di morti l'anno nella sola Europa.

E' comprovato che, in molte aree, l'inquinamento acustico (specie quello derivante dal traffico) comporta disturbi del sonno e altri fattori di stress.

Nonostante i numerosi appelli dell'Organizzazione Mondiale della Sanità, i governi rimangono sordi e la gente continua a perdere la vita e la salute.

Le statistiche sono allarmanti: nove cittadini su 10 nell'unione europea, di cui 40 milioni nella sola Italia, sono sottoposti a rumori superiori ai 65 dB (soglia oltre la quale c'è il rischio di danni all'apparato uditivo) con un costo sociale pari a circa 20 miliardi di euro l'anno.

La Edil Polce, da sempre, ritiene importante l'isolamento acustico allo scopo di combattere gli effetti nefasti del rumore. Grazie alla sua pluriennale esperienza, la Edil Polce è in grado di proporre soluzioni tradizionali ed innovative, adatte a qualsiasi contesto, sia in fase di nuova costruzione che di ristrutturazione di quanto esistente.

La nostra azienda opera, quindi, in modalità tra loro differenti allo scopo di posare in opera la soluzione meno invasiva e più efficace che il contesto consente.

Se desiderate, quindi, un ambiente più confortevole in cui lavorare o vivere, se vi state costruendo un immobile in un'area acusticamente inquinata o se, semplicemente, desiderate avere maggiori informazioni, contattateci pure e saremo lieti di consigliarvi per il meglio.

Possiamo eseguire anche, nello stesso momento, isolamenti termici e acustici.

Edil Polce srl

Cell. 349.4266.757

 Tel. / Fax 06.9559.5230

Per e-mail potete scrivere a info@edilpolce.com.