Castelletto di Montebenichi Offre Soggiorno in un Castello, in Toscana

sabato, Agosto 13th, 2011

hotel 4 stelle toscana

Hotel Relais è il consorzio di Alberghi di Lusso in Toscana, una selezione delle migliori strutture ricettive che questa terra straordinaria ha da proporre a chi è alla ricerca della qualità al giusto prezzo.

Per la Stagione delle Vacanze estive 2011, le strutture alberghiere di Hotel Relais hanno pubblicato nel portale una serie di pacchetti nel portale del Consorzio.

Castelletto di Montebenichi - Consorzio Hotel Relais in Toscana

Offerta: Una settimana di magia al castello

Valido fino al: 03/11/2011

Per un soggiorno di sette o più notti l'albergo offre il 15% di sconto
Il Castelletto di Montebenichi occupa il cassero dell'antica fortezza medievale del XII secolo ora trasformata nel piccolo borgo di Montebenichi. I proprietari ne hanno voluto curare il restauro con l'intenzione di creare oltre alla propria dimora un piccolo albergo, il Castelletto di Montebenichi, per dare ospitalità in un ambiente confortevole come quello famigliare, e allo stesso tempo elegante ed esclusivo.
Gli ospiti, oltre che godere di stanze elegantemente arredate dotate dei più ampi servizi, hanno a disposizione l'uso delle parti comuni, dove conversare, leggere, ascoltare musica o semplicemente riposare tra mobili, quadri ed oggetti d'epoca provenienti dalle collezioni dei proprietari.
Per accentuare la natura famigliare dell'ospitalità, gli ospiti sono liberi di servirsi, oltre che della prima colazione a buffet, di tutte le bevande e le consumazioni disponibili nelle camere e nelle sale comuni.
Non c'è ristorante, ma questo rappresenta uno stimolo per “scoprire” le piccole trattorie con cucina genuinamente toscana e vino locale nascoste nei paesi e nei borghi vicini.

Ulteriori Informazioni e Prenotazioni: Offerte Speciali Hotel Relais in Toscana

Consorzio Hotel Relais in terra di Toscana
Via dei Rossi, 2 – 53100 Siena
Tel 0577 257247 – Fax 0577 531892
Email: marketing@hotelrelais.it