Sonde di temperatura CAPIT per Autoclavi e Sterilizzatori

martedì, luglio 12th, 2011

CAPIT Industria da anni costruisce e rivende sonde di temperatura per il settore industriale.

Dalla collabrorazione con i principali costruttori, sono state sviluppate le Sonde di Temperatura per Autoclavi e Sterilizzatori.

Pressione, vuoto e temperatura e umidità sono le condizioni estreme a cui lavorano questo tipo di sonde e che richiedono quindi l'utilizzo di materiali e tecniche non comuni per i normali processi industriali.

CAPIT ha sviluppato quindi un know-how specifico selezionando i migliori fornitori di materiali dai cavi agli elementi sensibili per poter fornire una sonda di temperatura robusta e veloce nella lettura.

Il processo di produzione è curato nelle singole fasi per garantire un prodotto costante nel tempo anche dopo ripetuti ciccli di lavoro in autoclave o nello sterilizzatore.

Nel settore alimentare come nel settore farmaceutico od ospedaliero, le sonde di temperatura CAPIT  sono quindi la scelta giusta per aere un prodotto, valido, sicuro e preciso.

CAPIT realizza le sonde su specifica richiesta senza vincolare il cliente a standard di produzione. Ogni songola richiesta viene quindi valutata e costruita su misura sempre tenendo conto delle condizioni d'uso.

A completamento di fornitura inoltre CAPIT è in grado di fornire le sonde di temperatura per autoclavi e sterilizzatori con certificato SIT su 2 o più punti a seconda delle esigenze di qualità e convalida richieste.

 

Per ulteriori informazioni contattaci a:

CAPIT Industria srl

Via G. Sirtori, snc

20017 PASSIRANA DI RHO (MI)

www.capitindustria.eu

Tel: 02-93922398