CST Pubblicità propone un metodo più efficace per la distribuzione volantini

giovedì, giugno 23rd, 2011

Rendere efficace la distribuzione volantini è il primo obiettivo di una campagna pubblicitaria fondata sulla consegna diretta e sulla promozione door to door. Affinché la pubblicità sia efficace e l'investimento da parte dell'azienda non venga sprecato devono essere seguite procedure di controllo e campionamento che riescano a raggiungere, attraverso una penetrazione capillare, il più ampio numero possibile di persone. Questo però non basta. La grande sfida di questo tipo di pubblicità è trasformare gli utenti che hanno in mano il materiale pubblicitario (sia esso un volantino, una brochure, un depliant) in clienti di ciò che si vuole promuovere.

Per questo la selezione e conoscenza del “pubblico” e del territorio di riferimento è un requisito fondamentale per iniziare una campagna di distribuzione volantini. La competenza specifica acquistata mediante esperienza sul campo e uso di collaboratori particolarmente radicati nella zona rende un'azienda come CST Pubblicità l'ideale per la consegna di stampati pubblicitari in tutta la Toscana e in particolar modo nelle zone di Firenze, Prato, Pistoia, Pisa e Livorno.

Affidarsi ad una ditta seria e specializzata rende l'investimento di partenza in campo pubblicitario decisamente più mirato e ragionevolmente più fruttuoso. Quantità e qualità devono andare di pari passo in un settore come quello promozionale e in particolar modo in quello degli stampati pubblicitari e quindi come non scegliere una azienda con strutture avviate e mezzi importanti, oltre a mezzi di grande innovazione come tracciamenti satellitari e aggiornamenti statistici costanti.

Per conoscere qualcosa in più sulla distribuzione volantini ed osservare una grande azienda al lavoro in questo campo visita www.cstpubblicita.it