Social action learning negli spazi della location 10 watt di Milano

giovedì, Giugno 16th, 2011

La location 10 watt, nel cuore dei navigli di Milano, ha ospitato una giornata all'insegna della formazione e  del divertimento nella formula del team building, organizzata per i dipendenti del gruppo Inditex Italia e Mondo. Per l'occasione erano presenti rappresentanti delle risorse umane, commerciali e vetrinisti per  Zara, Pull & Bear, Massimo Dutti, Bershka, Stradivarius, Oysho. Diversa la  provenienza, non sola dalla Basilicata, Campania, Umbria, Sardegna, Lazio, Sicilia e altre regioni italiane ma anche rappresentanti del  Belgio, Messico, Argentina, Australia.
Lo speciale  format del social action learning ideato dalla società Valori in corso, è un'occasione di crescita e miglioramento reciproco che ha lo scopo di favorire lo scambio e sopratutto il confronto e lo sviluppo a livello organizzativo, gestionale ed emozionale.
Il numeroso ed entusiasta team  di 80 persone è stato così diviso  in 4 gruppi,  coordinato ognuno da un coreografo, e chiamato a  realizzare 4 differenti  musicals: Mamma mia!, Grease, Hair e la Febbre del Sabato sera.
Per l'occasione nulla  è stato lasciato al caso, essendo presenti truccatori, costumisti e scenografi, per ricreare il più possibile l'atmosfera del musical, e un operatore video per ogni spazio in modo da riprendere le prove e realizzare  dei video aziendali.
Tutto questo è stato possibile grazie alla particolare struttura della location 10 watt, che composta da 4 differenti loft, Etnico, Light, Color e Yori,  ha permesso la divisione in gruppi e la possibilità di avere in ogni spazio una colonna sonora differente grazie all'impianto audio in filodiffusione.
La presenza di un camerino con le postazioni trucco, a disposizione in location per i numerosi shooting ospitati, e gli  arredi di design che caratterizzano ogni loft, confermano ancora una volta la natura versatile e camaleontica della location.

10 Watt location
www.10watt.it

10watt@10watt.it

02/89151931