Domoterapia: sorgente di benessere

lunedì, maggio 30th, 2011

Sebbene sia ancora conosciuta da pochi, la domoterapia consente di gestire l'influenza sulla nostra salute che l'ambiente in cui viviamo opera.

Grazie alla propria esperienza in bioedilizia e domoterapia, la Edil Polce srl propone soluzioni concrete, applicabili alla nostra vita di tutti i giorni.

La Domoterapia deve essere vista come un sistema di bonifica e di diagnosi che si prefigge l'obiettivo di essere complementare alle finalità delle bioarchitettura.

Consiste nell'analisi delle energie sottili degli ambienti, nel rilevare le congestioni energetiche causate da inquinamento artificiale (elettrico, elettromagnetico, biologico, quello causato da dispositivi di riscaldamento e condizionamento e quello emesso dai materiali da costruzione) e dall'inquinamneto naturale (radon, radiazioni provenienti da acque sotterranee, faglie, nodi di Hartmann e Curry).

La presenza prolungata e continuativa in ambienti con tali congestioni può condurre ad alterazioni e squilibri del nostro sistema energetico che possono alterare il nostro equilibrio psicofisico.

L'ambiente di lavoro (ufficio, negozio, studio, …) è il centro nevralgico in cui si attivano le nostre risorse migliori e le si concentrano verso il raggiungimento di obiettivi che ci realizzano.

In un tale contesto è importantissimo ispirarsi ai principi della bioedilizia, realizzando ambienti sani, sicuri e belli in cui ogni elemento converga verso il benessere, soprattutto grazie al sapiente uso di elementi naturali, soluzioni decorative e materiali ecocompatibili.

Per raggiungere ciò, oltre agli interventi di isolamento termico e acustico, abbiamo aggiunto tra i nostri servizi la domoterapia per eliminare l'inquinamento “invisibile” cioè elettrico, elettromagnetico, biologico.

La tecnologia Cleanergy (R) e la domoterapia rendono il vostro ambiente salutare e rilassante, aiutano a ridurre lo stress e favoriscono un sonno rigeneratore.

Se pensate che il vostro stato di benessere sia insufficiente, se ritenete che il vostro sonno non vi ristori e rigeneri abbastanza, rivolgetevi a noi perchè potreste aver bisogno di un intervento domoterapico.

E' importante sottolineare che la domoterapia non è una branca della medicina e quindi non cura patologie ma è un approccio che mira all'aumento del proprio benessere.

EdilPolce, per la bonifica utilizza la tecnologia CLEANERGY by CRESS ed esegue consulenze in loco. Chiamateci o scriveteci  e saremo lieti di fornirvi, gratuitamente e senza impegno, le informazioni necessarie.

Edil Polce srl

Domoterapia

Cell. 349.4266.757 – 339.23.73.903 

Tel. / Fax 06.9559.5230

E-mail info@edilpolce.com