CAP IT: termocoperte per la lavorazione delle resine

lunedì, maggio 23rd, 2011

Forte di un'esperienza di oltre 10 anni, CAP IT è specializzata nella progettazione e vendita di coperte termiche per usi civili e industriali.

La produzione CAP IT è altamente personalizzata, e risponde alle più esigenti necessità ed ai più elevati standard qualitativi. Le possibili applicazioni delle coperte termiche sono innumerevoli, e vanno dal preriscaldo tubi, al trattamento resine, al riscaldamento cisterne e contenitori industriali, fino al comfort della persona.

In particolare l'azienda ha maturato negli anni conoscenze e competenze tali da proporre soluzioni per la polimerizzazione e catalisi resine. Le coperte termiche riscaldanti possono essere fornite con diverse unità di controllo e regolazione – come la centralina con regolatore di temperatura e set-point configurabile dall'utente – e permettono di lavorare le resine velocemente senza rinunciare alla qualità del materiale.

Inoltre ovunque serva riscaldare contenitori industriali per tenere riscaldati o fluidificare i prodotti da utilizzare nei processi di produzione, le termocoperte CAP IT sono la soluzione ideale. Termostatate e con centralina di controllo, sono infatti leggere e facili da utilizzare ed applicare alle cisternette ed ai contenitori industriali.

Maggiori informazioni sulle coperte termiche e sulle altre soluzioni CAP IT sono disponibili sul sito http://www.copertetermiche.com


CAP IT S.r.l.
Via G. Sirtori, 35
20017 PASSIRANA DI RHO  (MI)
Tel: 02 93 92 23 98 / 02 35 33 698