Isolamento termico e ristrutturazioni a Roma e nel Lazio

giovedì, maggio 19th, 2011

L'isolamento inadeguato tipico di molti immobili è la principale causa dell'alto costo della bolletta energetica: un edificio mal isolato penderà disperdere più facilmente il caldo e il freddo, con ovvi impatti sui costi.

Migliorare l'isolamento termico del proprio immobile apporta numerosi vantaggi, non ultimo quello di un maggiore comfort e quello di un considerevole risparmio economico.

Già questi due aspetti, da soli, giustificano ampiamente l'investimento e consentono di rientrare dei capitali spesi in tempi relativamente brevi.

La Edil Polce srl è in grado di realizzare in tempi brevi sistemi d'isolamento per i vostri immobili, utilizzando i materiali migliori, tra cui spiccano quelli di origine naturale, in modo da portarvi in un ambiente molto più confortevole e con un deciso risparmio economico sulla bolletta energetica.
In molti casi si riesce a comprendere il reale vantaggio dell'isolamento termico solo dopo averlo effettuato e questo, unito al timore dell'invasività dell'intervento di ristrutturazione per isolare l'immobile, tende a frenare il proprietario dell'immobile, sconsigliandogli di eseguire l'intervento. Le tecnologie da noi utilizzate permettono di ridurre tale invasività al minimo e saremo lieti di spiegare ai nostri clienti quanto sia veramente trascurabile il disturbo arrecato dalla ristrutturazione e quanto, invece, sia vantaggioso dal punto di vista economico e del comfort realizzare l'isolamento.
Siamo in grado di eseguire anche interventi combinati di isolamento termico e acustico.
Per richiedere un preventivo gratuito senza impegno, per avere maggiori informazioni o, più semplicemente, per un nostro parere, potete liberamente contattarci: saremo lieti di ascoltarvi.

Edil Polce srl

Cell. 349.4266.757 – 339.23.73.903 

Tel. / Fax 06.9559.5230

E-mail info@edilpolce.com