Attività autonoma ben pagata

venerdì, aprile 29th, 2011

Da oltre 30 anni Forever Living Products è la più grande azienda MONDIALE che coltiva, produce e distribuisce prodotti a base di Aloe Vera in oltre 140 paesi, attraverso oltre 9,25 milioni di distributori diretti.

La gamma, di oltre 200 prodotti a base di Aloe Vera per la salute e la bellezza, comprende bevande, prodotti di bellezza, cosmetici e integratori nutrizionali (“Nutraceutici”), tutti riconosciuti dal Ministero della Salute Italiano.

L'azienda, con sede a Scottsdale in Arizona – USA, è un'azienda presente in tutto il mondo, molto solida e con notevoli fatturati, quasi tre miliardi di dollari di vendite nel 2009 a livello mondiale.

Opera in un settore, quello della salute e del benessere, in forte espansione e dotato di grandi potenzialità di ulteriore crescita.

In Italia, nel 2009, la Forever Living Products ha aumentato le proprie vendite del 18,5% ed il trend di crescita è progressivo anche in questi ultimi mesi.

Provvigioni garantite e pagamenti

La Forever Living Products garantisce provvigioni dal 15 al 48% sul fatturato.
Tutti i pagamenti avvengono ogni 15 del mese, mediante bonifico bancario.

L'azienda


Presente in tutto il mondo, in quasi 150 paesi, la Forever Living Products è leader mondiale nella produzione di Aloe e di prodotti per la salute e la bellezza a base di aloe naturale di elevata qualità.

Può vantare una stabilità finanziaria unica con quasi tre miliardi di dollari di vendite nel 2009 ed un aumento di vendite in Italia del 18,5% nel 2009.

Coltiva, stabilizza e distribuisce il 90% di tutto l'aloe bevuto nel mondo, offrendo prodotti di altissima qualità a base di Aloe Vera Gel 100% stabilizzato.

Si tratta dell’azienda che coltiva, estrae e stabilizza il maggior quantitativo assoluto di Aloe Vera Gel nel mondo e che utilizza il suo prodotto unicamente per la sua propria vendita, senza cederlo ad alcuno, offrendo prodotti di altissima qualità a base di Aloe Vera Gel stabilizzato nella concentrazione del 100%.

Dalle proprie piantagioni, che si trovano in Texas, nella Repubblica Dominicana e in altre zone dei caraibi, FOREVER controlla con personale altamente specializzato tutte le fasi della crescita, maturazione, raccolta, estrazione e stabilizzazione del gel di aloe.

In particolare il processo di stabilizzazione dell'aloe, per il quale la Forever Living Products è titolare di un brevetto specifico, è fondamentale per mantenere inalterate tutte le caratteristiche del gel di aloe dopo la sua raccolta.


I prodotti della Forever, riconosciuti dal Ministero della Salute Italiano, non sono venduti nei negozi o in farmacia, bensì unicamente ed esclusivamente attraverso una rete di oltre 9 milioni venditori diretti (distributori) che si trovano in tutto il mondo, e che lavorano in modo autonomo.

 

La Forever Living Products offre a tutti l'opportunità di diventare distributore incaricato alla vendita dei propri prodotti, offrendo provvigioni dal 15 al 48%.

http://www.idffy.it/sergiobertani/index.php?op=parliamo_di&func=view_blog_entry&content_id=684&page_select=4