Le soluzioni AeroMed per i voli sanitari nazionali e internazionali

mercoledì, Aprile 27th, 2011

AeroMed Service Italia s.r.l. nasce con lo scopo di provvedere all'assistenza ed al soccorso aereo in ambito nazionale, internazionale e intercontinentale. Con la sua ultraventennale esperienza, la società è al servizio della sanità pubblica e privata in tutti quei casi in cui si rende necessario un trasporto sanitario aereo per emergenze di espianto, trasporto a distanza e trapianto di organi umani, e per soccorrere tempestivamente feriti in imminente pericolo di vita.

AeroMed può occuparsi di inviare un medico o un’ambulanza al luogo di residenza del paziente, di organizzare il suo rimpatrio o trasferimento verso altro aeroporto. Inoltre vanta una stretta collaborazione con diversi Centri Di Trapianto d'Organi in tutta Italia, e con una fitta di corrispondenti medici e organizzazione di ambulanze in tutto il mondo.

L'operatività è garantita 24 ore su 24, in ogni periodo dell'anno, e grazie ai servizi di pianificazione e supporto di cui è dotata, la società è in grado di raggiungere qualsiasi destinazione. Ogni volo prevede la presenza a bordo di una equipe di medici di assoluta esperienza, con a disposizione un sofisticato equipaggiamento sanitario che consente di gestire le patologie e le necessità del paziente.

Maggiori informazioni sui servizi di soccorso aereo e sulla flotta a disposizione dei trasporti sanitari sono disponibili sul sito www.aeromed.it


Aeromed Service Italia srl
Via G.L. Passalacqua, 26 – 00185 Roma
Numero verde: 800 700502