Fine settimana della musica con il concerto del primo maggio tra band giovanili

martedì, Aprile 26th, 2011

concerto primo maggio e beatificazione Giovanni Paolo IIIIl primo maggio, a San Cesareo, si terrà un favoloso concerto in cui numerose band giovanili si sfideranno.

Se volete passare una serata diversa, partecipate a questo evento musicale!

Non dimenticate, inoltre, il concerto degli One Way per il 30 aprile, in vista della Beatificazione di Papa Giovanni Paolo II.

San Cesareo si trova subito a sud di Roma, sulla Roma Napoli. 

Per arrivarci basta prendere l'autostrada Roma Napoli ed uscire al casello di San Cesareo o ppure prendere la via Casilina.

Un salto su Google Maps può aiutare …

Per tutti i dettagli e numerose altre iniziative http://www.adsg.altervista.org/.

Regolamento:

· Ogni gruppo avrà la possibilità di presentare 5 canzoni.

· Le canzoni che si intendono cantare vanno presentate (nei testi) con un anticipo di almeno 7 giorni dalla data di esibizione per permetterci di organizzare al meglio la successione dei brani. (è preferibile presentare 4 cover e un brano inedito).

· I brani non devono contenere volgarità o essere in alcun modo offensivi nei confronti di qualsiasi gruppo o minoranza.

· L’associazione organizzatrice mette a disposizione il palco, il server ed eventualmente ulteriore strumentazione necessaria, da concordarsi però al momento dell’iscrizione.

· La partecipazione è GRATUITA, ed ad ogni gruppo verrà lasciato un ricordo e un ringraziamento per la partecipazione a questa rassegna.

· La commissione organizzatrice si riserva la possibilità di accettare o meno la candidatura di ogni gruppo per eventuali problemi logistici.