10 buoni motivi per bere ALOE VERA GEL

lunedì, Aprile 25th, 2011

1 – Aiuta la digestione e l'intestino
Aloe Vera Gel grazie ai suoi mucopolisaccaridi naturali (mannani) aiuta a combattere l'intestino pigro e a migliorare la regolarità intestinale senza esercitare alcuna attività purgativa o lassativa. Aloe Vera Gel riduce il bruciore di stomaco quando ci sono problemi di cattiva digestione, inoltre ha naturali proprietà depurative per l'organismo.
2 – Aiuta l'organismo a difendersi
Aloe Vera Gel fornisce un supporto naturale al nostro organismo oltre che con i sali minerali, come zinco, manganese e ferro, con varie altre sostanze ad esempio l'enzima bradichinasi e l'acemannano, nonché una miniera inesauribile di principi attivi. Dal momento che il nostro organismo lavora in continuazione per proteggersi, l'Aloe Vera, con queste sostanze contenute specificatamente nel gel, collabora con un'azione nel complesso attivante e modulante naturale.

3 – Dose giornaliera di minerali
Aloe Vera Gel contiene minerali importanti per l'organismo come calcio, sodio, ferro, potassio, cromo, magnesio, rame e zinco. Tutti sappiamo che i sali minerali sono elementi che stimolano i processi enzimatici per il buon funzionamento di molti processi e quindi anche dell'equilibrio organico e dello stato di salute nel complesso. Bere Aloe Vera Gel è un modo naturale e salutare per ripristinare le riserve di minerali e oligoelementi del corpo.
4 – Apporto giornaliero di vitamine
Aloe Vera Gel contiene le vitamine A, B1, B2, B12, C ed E, l'acido folico e la niacina. Il corpo umano non sempre riesce a soddisfare il suo fabbisogno di vitamine, soprattutto quando la dieta non è equilibrata o quando gli alimenti non sono in grado di apportare tali nutrienti. E allora integriamo la nostra dieta bevendo regolarmente Aloe Vera Gel!
5 – Contiene aminoacidi e numerosi enzimi…


http://www.superaloevera.it/1/10_buoni_motivi_per_bere_aloe_vera_gel_4404711.htmlsono