Bruno srl: tutta la freschezza dell’ortofrutta, dall’Aglio alla Zucchina!

venerdì, aprile 22nd, 2011

Forte dell'esperienza di più di 30 anni di attività, Bruno è un'azienda leader nella vendita ortofrutticola all'ingrosso. Nata principalmente per servire il mercato austriaco, oggi Bruno esporta in gran parte d'Europa e d'Italia garantendo l'alta qualità dei prodotti attraverso una costante controllo di tutta la filiera. Ai sistemi HACCP e GLOBALGAP l'azienda affianca un'attenta selezione e formazione dei propri collaboratori, oltre a impiegare le più moderne tecnologie per il confezionamento.

I produttori di zona con cui collabora permettono all'azienda di esportare e vendere all'ingrosso un'ampia gamma di prodotti di qualità. Nell'esportazione di frutta troviamo: albicocche, angurie, arancia, cachi, ciliegie, clementine, fichi, fragole, frutti di bosco, kiwi, limoni, mele, pere, pesche, prugne e uva. L'export di verdura copre una gamma di prodotti ancora più vasta, tra qui aglio, aneto, asparagi, broccoli, carciofi, carote, cavoli e cavolfiori, cetrioli, cipolle, coste, fagiolini, finocchi, funghi, cime di rapa, erbe aromatiche, insalate varie, melanzane, patate, peperoni, piselli, pomodori, rapa, rapanello, verza, zucca, spinaci, zucchine.

Inoltre all'esportazione di frutta e verdura si affianca la coltivazione e la produzione di alcuni prodotti: melone, kiwi, frutti di bosco, angurie, fragole, asparagi, cetrioli, fagiolini, lattuga, melanzane, peperoni, pomodori, radicchio, rucola.

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito www.brunosrl.net

 

BRUNO SRL
Via Sommacampagna, 63/d – Stand 41/42
37137 Verona
Tel 045 8626146