Risparmio energetico e isolamento termico

venerdì, Aprile 22nd, 2011

Isolamento termicoL'isolamento inadeguato tipico di molti immobili è la principale causa dell'alto costo della bolletta energetica: un edificio mal isolato penderà disperdere più facilmente il caldo e il freddo, con ovvi impatti sui costi.
Un intervento di miglioramento dell'isolamento termico di un edificio consente di recuperare una porzione significativa dei soldi spesi per la bolletta energetica, soldi che, altrimenti, verrebbero di fatto “buttati al vento”. Questi soldi saranno risparmiati per l'intera durata del sistema di isolamento termico che, praticamente, coincide con la durata dell'immobile e, inoltre, aumenteranno il valore stesso dell'immobile.
La Edil Polce srl è il partner ideale per la realizzazione di isolamenti termici per immobili grazie alla sua esperienza nel settore e grazie alla qualità dei risultati raggiunti, soprattutto in virtù dell'impiego di materiali molto efficienti e di origine naturale.
In molti casi si riesce a comprendere il reale vantaggio dell'isolamento termico solo dopo averlo effettuato e questo, unito al timore dell'invasività dell'intervento di ristrutturazione per isolare l'immobile, tende a frenare il proprietario dell'immobile, sconsigliandogli di eseguire l'intervento. Le tecnologie da noi utilizzate permettono di ridurre tale invasività al minimo e saremo lieti di spiegare ai nostri clienti quanto sia veramente trascurabile il disturbo arrecato dalla ristrutturazione e quanto, invece, sia vantaggioso dal punto di vista economico e del comfort realizzare l'isolamento.
Per richiedere un preventivo gratuito senza impegno, per avere maggiori informazioni o, più semplicemente, per un nostro parere, potete liberamente contattarci: saremo lieti di ascoltarvi.

e-mail: info@edilpolce.com

Cell. 349.4266.757 – 339.23.73.903

Tel. / Fax 06.9559.5230