Biciclettata Venezia

mercoledì, agosto 3rd, 2016

All’Albergo Antica Corte Marchesini  si possono noleggiare le biciclette per visitare tutti i nostri territori.

Per i più appassionati anche per raggiungere l’isola di Venezia in bicicletta per poi lascarla a Piazzale Roma (per chi non conosce bene Venezia ricordiamo che non si può utilizzare la bici nell’isola, solo fino a Piazzale Roma).

Dal nostro Albergo è possibile attraversare la Riviera del Brenta in bici, costeggiando il Brenta  visitando le meravigliose Ville della Riviera del Brenta come Villa Pisani, Villa Widmann, Villa Foscarini Rossi, Villa Foscarini, Villa Valmarana e molte altre ancora.

L’ungo le due sponde del Brenta ci sono degli itinerari turistici segnati che si possono percorrere facilmente grazie alle zone ciclabili lungo la Riviera del Brenta  scoprendo al meglio tutta la storia della Riviera in bici.

Se volete immergervi totalmente nel verde della Laguna, non potete non fare una biciclettata nella Laguna di Venezia sud, spazio stupendo tra la terra e l’acqua, una riserva naturale che veglia su un grande silenzio, ma al tempo stesso ricca di vita e di spazi da scoprire, a tratti poi potrete fare bird watching e visitare le valli da caccia, incorniciate in un spettacolare panorama.

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.