Isolare termicamente gli immobili è molto vantaggioso

venerdì, Aprile 22nd, 2011

Un ambiente isolato, dal punto di vista termico, in maniera inefficiente tende a surriscaldarsi d'estate e a raffreddarsi d'inverno, con notevoli impatti sui costi di climatizzazione.
Incrementare significativamente l'isolamento termico del proprio immobile può apparire come un investimento oneroso ma è necessario considerare due aspetti fondamentali: il forte risparmio sulla bolletta energetica e la durata che, praticamente, coincide con la vita stimata dell'immobile.
La Edil Polce srl è un'impresa che opera da anni nel settore dell'isolamento termico, con ottimi risultati, utilizzando soprattutto materiali efficienti e naturali, privi perciò di effetti negativi sulla salute.
Molti potenziali clienti sono intimoriti dall'invasività che può avere una ristrutturazione ai fini di isolamento termico. Inoltre molti non si rendono conto di quanto sia importante e tangibile il vantaggio di isolamento termico efficace se non dopo averlo realizzato. La nostra azienda è a disposizione per fornire tutti i dettagli che consentono agli interessati di comprendere quanto poco invasivo sia l'intervento e quanto vantaggio, sia in termini di ambienti più confortevoli sia in termini economici, si riesce ad ottenere con un corretto isolamento termico.
Per richiedere un preventivo gratuito senza impegno, per avere maggiori informazioni o, più semplicemente, per un nostro parere, potete liberamente contattarci: saremo lieti di ascoltarvi.

 e-mail: info@edilpolce.com

Cell. 349.4266.757 – 339.23.73.903

Tel. / Fax 06.9559.5230