Resine per posa pavimenti – Teknai

venerdì, gennaio 14th, 2011

Teknai produce e commercializza resine per pavimenti e rivestimenti. Ogni pavimentazione o rivestimento in resina e’ una sorta di “pezzo unico” che consente all’ambiente di assumere un’estetica decisamente moderna e di design. Inoltre la formulazione resinosa viene realizzata ogni volta in maniera specifica per il contesto di applicazione,  e questo rende di fatto ogni pavimento in resina come se fosse fatto “su misura”.
L’estetica e’ uno dei tanti punti forti della realizzazione di pavimenti e rivestimenti in resina: e’ possibile infatti ottenere effetti cromatici e texture decisamente accattivanti, anche mediante l’inserimento nella resina di fibre ottiche che possono creare giochi di luce di grande atmosfera. Ma non solo: il pavimento in resina può includere al proprio interno anche elementi naturali come fibre, foglie, sassi o altro e diventare una sorta di attraente quadro cromatico calpestabile.
Durante il MADE EXPO 2010 Teknai, punto di riferimento per innovazione e sperimentazione, ha presentato un rivestimento con resina abbinata a sali tibetani, ideato per superfici orizzontali o verticali, dando prova di quanto questo materiale possa essere versatile.
La posa delle resine viene effettuata da posatori specializzati che Teknai è in grado di formare dal punto di vista professionale al proprio interno, grazie a frequenti corsi per posa resine e corsi di aggiornamento tenuti dall’azienda  stessa.
La resina per pavimenti e rivestimenti può essere applicata praticamente su ogni tipo di superficie: anche la presenza di pavimentazioni preesistenti non ne pregiudica la realizzabilità: marmo, ceramiche, parquet… ogni pavimento può trasformarsi grazie impiego di questo materiale.

TEKNAI srl © 2010
Corso Italia, 3
20020 – Vanzaghello (MI) – Italy
Tel: +39 0331 307762
Fax: +39 0331 309133
Sito Web: www.teknai.it