La mitica Hot Rod può finalmente essere tua con l’aiuto di American Specialist!

martedì, aprile 19th, 2011

Hai sempre sognato di essere il proprietario di un Hot Rod? Di poterlo immatricolare e guidarlo in Italia? American Specialist si occupa di tutto il necessario per l'importazione, l'omologazione e l'immatricolazione del tuo Hot Rod in Italia.

Forte dell'esperienza maturata in più di 10 anni di attività, American Specialist assicura la massima efficienza e competenza nel servizio di assistenza alla spedizione non solo delle mitiche Hot Rod, ma più in generale di veicoli speciali come automobili americane storiche, Harley Davidson, imbarcazioni di valore, groupage e pallet d’articoli vari. Grazie all'ampia conoscenza ed esperienza nel trasporto internazionale dei carichi specializzati, American Specialist è in grado di fornire tutta l'assistenza organizzativa necessaria per il trasporto, sia via mare sia via cielo sia via terra.

Oltre a curare gli aspetti logistici, American Specialist è a disposizione per facilitare il processo di acquisto seguendoti già nelle prime fasi di contatto con il venditore e visita del mezzo in loco. Inoltre la società fornisce un servizio di coordinamento dei pagamenti tramite referenti in USA contemporaneamente al ritiro del mezzo.

E se non sai come muoverti, sarà sufficiente comunicare il tipo di auto che desideri e lo staff di American Specialist si occuperà di ricercarla per conto tuo!

Maggiori informazioni sui servizi offerti da American Specialist sono disponibili sul sito www.importazioneauto.com

 

American Specialist
Via Volterra , 3
20060 Pozzuolo Martesana (MI)
TEL: 02 95 84 35 62