Tra la zona fiera e il centro un albergo per il tuo soggiorno a Bologna: la Locanda Cà San Nicolò

mercoledì, marzo 30th, 2011

Se quello che cerchi è un albergo silenzioso e tranquillo a due passi dalla zona Fiera di Bologna la Locanda Cà San Nicolò è la tua sistemazione ideale. Un'antica casa di campagna completamente ristrutturata che unisce comfort ed eleganza per un soggiorno rilassante nei pressi del centro cittadino.

Raggiungere la zona Fiera è comodo, facilissimo e veloce grazie ad una collocazione strategica nell'area bolognese. La sistemazione in questa pensione permette di non avere nessun problema di parcheggio o di affollamento, rimanendo comunque nei pressi delle attività: questo garantisce un riposo tranquillo e di qualità, senza allontanarsi da punti di riferimento come il quartiere fieristico o il centro cittadino.

Se si ha bisogno di fermarsi a Bologna in zona Fiera, per eventi legati legati a questa e non solo, la Locanda Cà San Nicolò è da considerarsi come un'opportunità ideale per il viaggiatore: vicina ai centri di interesse, ma immersa in una tranquillità introvabile in città. Per ogni tipo di informazione, contatto, curiosità è possibile visitare il sito www.casannicolo.it per chiarimenti su una sistemazione ideale per chi ha interessi nei pressi della Fiera di Bologna.