La cura psicologica dei disturbi d’ansia a Roma

domenica, Marzo 27th, 2011

La cura dei disturbi d'ansia è possibile in molti casi: contatta il dott. Elio Bultrini a Roma per predisporre la terapia più efficace.Soffrire di disturbi d'ansia rende la vita più complessa e spesso la priva di molto aspetti positivi proprio per il blocco ingenerato dall'ansia.

Quante occasioni perdute?

Quanti rimpianti per il passato?

In quante situazioni in cui l'ansia ci ha impedito, con i suoi disturbi, di realizzarci?

Eppure il disturbo d'ansia nasce da un meccanismo difensivo che, in linea di principio, dovrebbe aiutarci a predisporre dei meccanismi di attacco e difesa che servono ad affrontare le difficoltà della vita.

Purtroppo un'attivazione eccessiva di tali meccanismi ci rende incapaci di agire, ci paralizza, ci rende vittime di una percezione distorta della realtà che ci impedisce di procedere verso i nostri obiettivi.

I disturbi d'ansia possono essere efficacemente curati in molti casi.

Lo psicologo dott. Elio Bultrini opera in Roma e pratica le terapie psicologiche più adeguate a seconda dei vari casi.

Se ritieni di soffrire di disturbi d'ansia e sei di Roma o provincia, chiama liberamente il dott. Elio Bultrini per avere un suo parere gratuito. Il dott. Bultrini potrà indirizzarti, già solo telefonicamente, sulla strada migliore da percorrere per guarire, se possibile, dal tuo disturbo.

Il dott. Elio Bultrini riceve, inoltre, per appuntamento presso i suoi due studi. 

Sia per avere un parere gratuito sia per avere un consiglio potete contattare il dott. Elio Bultrini al suo cellulare 339 2152 773.

 

Roma EUR

Via Duccio di Boninsegna, 22

00142 Roma

Roma Tuscolano

Piazza dei Consoli, 41

00175 Roma

Cell. 339 2152 773