10Watt: contenitore per servizi fotografici, feste e meeting

mercoledì, marzo 23rd, 2011

Via Watt n.10 é un indirizzo sui Navigli milanesi in continuo fermento, dove i marchi moda, i designer, le agenzie di comunicazione e 10 Watt hanno trovato spazio: un'area post industriale (ex Richard Ginori) divenuto il nuovo polo della città.

I Navigli sono protagonisti dell'evoluzione di uno Spazio che da vecchia fabbrica di bulloni negli anni settanta oggi si é trasformato nella location insolita e di grande attualità, che apre le porte all'arte e al design e che grazie alla sua versatilità nel corso degli anni é stata scelta dai migliori fotografi, registi, agenzie pubblicitarie e società di eventi, incantati dalla straordinaria suggestività che riesce a trasmettere.

Location full optional che soddisfa anche le aspettative sempre più esigenti e stravaganti del settore della Moda.

Interni d'Autore, il noto format televisivo di Sky, in onda sul canale 418 di Sky, dedicato agli interni prestigiosi ristrutturati, arredati da noti architetti e raccontati dagli stessi proprietari, ha scoperto e dedicato una puntata a 10 Watt intervistando Antonio Schiavano, fotografo pubblicitario che ha svelato come é riuscito a dare vita ad uno spazio innovativo adattando la struttura e utilizzando anche i materiali originali di quella che una volta era una fabbrica di bulloni.

Questo stabile, con la sua ristrutturazione, è diventato uno spazio fluido e, allo stesso tempo, un percorso articolato e originalissimo. Gli ambienti sono in relazione uno all'altro, senza chiusure definitive e la logica che sottende questa particolare distribuzione dello spazio è una sintesi ardimentosa di funzionalità e fantasia.?La volontà di dar vita a una casa capace di integrare gli spazi professionali e quelli privati, faceva parte del progetto fin dall'inizio.

Sono stati creati cinque ambienti indipendenti ma alcuni dei quali anche comunicanti, dove la luce, il colore e il design sono le peculiarità che rendono unico 10 Watt.

Un grande contenitore utilizzato per servizi fotografici, feste e meeting

Il tutto é nato dalla creatività e fantasia di Antonio Schiavano.

La sensibilità per il colore e la luce hanno fatto incontrare la macchina fotografica ad un'anima artistica come quella di Antonio Schiavano affermato fotografo di beauty e still life che quì ha creato anche il suo studio fotografico, dove sviluppa il suo talento e la sua abilità nel creare nuove tendenze, nella forma e nel colore.

Giochi di luce e forme sinuose danno vita ad immagini che restano nel tempo.

Alcuni nomi di Aziende con cui collabora e ha collaborato sono: Kraft, The Bridge, Beiersdof, Avon, Trussardi, Deborah, Davines, Marina Spadafora.

Antonio Shiavano Fotografo
Tel :    +39.02.89151931
Cell:    +39.3392903211
Fax:    +39.02.45403063 
Sito Web: www.antonioschiavano.it