Tutto quello che c’è da sapere sulla borsa da donna: LaBorsaCheVorrei.

venerdì, aprile 10th, 2015

Oggi vi parliamo di quella che è la passione più grande della maggior parte delle donne del pianeta: la borsa. Per essere più precisi vi segnaliamo un sito molto valido che ne parla.

LaBorsaCheVorrei è il nome del sito in questione. Elenca tantissimi modelli di borse, sia in base alla tipologia che alla marca, fornendoci immagini, descrizioni ed opinioni sulle borse del momento. Peso, misure, colori disponibili per ogni modello, gli outfit da abbinarci e le alternative disponibili se si è orientati su una determinata tipologia. Propone inoltre divertenti approfondimenti e test per trovare la borsa adatta al proprio stile, nonché la possibilità di iscriversi alla newsletter per restare sempre aggiornati.

Nelle indicazioni di stile il sito se la cava davvero bene e fornisce un’ottima panoramica delle caratteristiche che una borsa deve avere per essere di tendenza, degli abbinamenti azzeccati e quelli da evitare, dei tessuti da scegliere in base al proprio outfit. Purtroppo però per la maggior parte dei comuni mortali va considerato esclusivamente come un’ottima guida di stile e non come un catalogo su cui scegliere il proprio modello.

Le firme di cui tratta LaBorsaCheVorrei sono tutte prestigiose (Luboutin, Balenciaga, Bulgari…) quanto costosissime. Il sito ha una sezione riservata agli acquisti che ci indirizza a diversi siti di shopping online che offrono le grandi marche a prezzi scontati. Si tratta comunque di un buon risparmio, ma i costi rimangono proibitivi per le donne che non sguazzano nell’oro.

Però il bello di LaBorsaCheVorrei è proprio questo. Se possiamo permettercelo, compriamo la grande firma, altrimenti impariamo dagli elementi di stile che il sito ci offre e scegliamo una borsa più modesta, seppur di tendenza.

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.