Matrimoni che si distinguono: alcune idee da copiare.

lunedì, marzo 16th, 2015

Se il budget ve lo permette e se siete persone cariche di personalità che non hanno paura di stupire, per il vostro matrimonio scegliete delle idee memorabili capaci di renderlo unico.

Potete cominciare a stupire a partire dalle partecipazioni. Sperimentate con formati particolari, glitter, strass e pizzi. Fustellature e traforature ricchissimi. Gli americani in questo senso sono avanti anni luce in questo senso. Fate un giro su Pinterest e capirete di quello che parlo. Potete anche rivolgervi ad un fotografo di nozze ed organizzare un engagement session i cui scatti potranno poi essere utilizzati per personalizzare le partecipazioni con le foto di voi sposi.

Se amate lo stile vintage invece della classica macchina d’epoca di stile europeo optate per un’auto americana anni ’50. Un’idea perfetta per chi magari ha un abito da sposa in stile pin up.

Per la sposa che non ama il velo o la veletta gli head piece gioiello, che incantevolmente donano luminosità a tutto il viso.

Potete organizzare un la cerimonia od il banchetto in un bosco o comunque in mezzo agli alberi. L’illuminazione sarà realizzata con candele e lanterne o con luci decorative intrecciate tra gli alberi e tutto assumerà un aspetto fatato e memorabile.

Se il matrimonio si svolge in estate non dimenticate di donare ai vostri ospiti qualche omaggio per un maggiore comfort. Occhiali da sole, ventagli od infradito, il tutto ovviamente personalizzato secondo il tema del matrimonio.

La torta nuziale deve si stupire grazie alle più artistiche tecniche di cake design ma deve essere anche deliziosa visto che qui in Italia i palati sono, giustamente esigenti.

A fine banchetto una trovata che mette d’accordo grandi e piccini è il buffe di dolci e caramelle. Esso viene proposto dopo la torta nuziale e si compone di confetti, caramelle, M&M personalizzati ma anche di cupcackes, leccalecca, cake pops e caramelle gommose.

 

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.