Che cos’è il servizio di bonifica microspie.

giovedì, marzo 12th, 2015

Il servizio di bonifica microspie è una prestazione dall’elevato livello tecnologico fornita dalle agenzie investigative. Si tratta di servizio altamente all’avanguardia in quanto richiede un know how specifico e l’utilizzo di apparecchiatura piuttosto sofisticate.

Il costo del servizio di bonifica microspie viene calcolato in base a dove si trova l’area da bonificare rispetto alla sede operativa dell’agenzia investigativa, e rispetto all’estensione in metri quadrati dell’area da bonificare.

Esistono particolari tipi di persone che potrebbero essere più frequentemente soggette al rischio di intercettazione: ministri di culto, Giudici, Pubblici Ministeri o dirigenti delle FF. PP. Esistono anche casi più comuni in cui è possibile trovarsi sotto intercettazione: vi dovete sposare, è in corso una causa di separazione o divorzio, un vostro amico, conoscente o parente è coinvolto in qualche caso di giudiziario di un certo livello.

Di microspie in commercio ne esistono in differenti modelli, dalle dimensioni infinitesimali ed occultabili secondo differenti modalità.  Sotto la categorie microspie rientrano però tutta una molteplicità di dispositivi.

Ci sono i localizzatori GPS che consentono di localizzare la posizione di una persona, se ad esempio essi vengono agganciati grazie ad un magnete sotto l’auto della persona spiata.

Poi esistono le microcamere ad infrarossi che consento video registrazioni diurne e notturne.

I software spia possono essere installati su sistemi telematici ed informatici con lo scopo di interromperne o pregiudicarne le funzionalità. L’installazione di questi programmi è punito con la reclusione e sanzioni oltre le 10.000 euro.

I software spia possono essere altresì essere installati su cellulari, tablet e computer, allo scopo di monitorarne sms, chiamate o email in entrata ed uscita.

 

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.