Pec: ecco come effettuare invii a più destinatari

venerdì, marzo 13th, 2015

Il software MutiPec Start Up Email & SMS massimizza la gestione per l’invio di messaggi PEC, email e SMS a più destinatari, anche in CCN, offrendo un servizio completo ed efficiente, in pochi e semplici passaggi.

Operando su un foglio Excel o OpenOffice dove l’utente inserirà gli indirizzi, la configurabilità del database sarà effettuata attraverso insiemi logici, dove gli indirizzi (o nominativi) verranno gestiti utilizzandoappositi filtri decisi dall’utente, il tutto per rendere le operazioni immediate.

Con MultiPec Start Up Email & SMS – attraverso un semplice  “copia-incolla” –  gli indirizzi dei nominativi verranno spostati dagli appunti al software di gestione posta o su qualsiasi altro sistema applicativo, rendendo rapide tutte le operazioni.

L’invio della Pec a più destinatari in CCN non sarà più un problema, grazie all’utilizzo di un invio individuale – effettuato per ogni nominativo selezionato – si effettuerà un invio multiplo a tutti i destinatari, ovviando il problema nativo della Pec. Ogni tipologia di invio, sia questo SMS, email o Pec, verrà registrato e archiviato in un File Log, così da esser reso fruibile in ogni occasione.

MultiPec Start Up Email & SMS rende quindi possibile e veloce l’invio della Pec a più destinatari, riducendo il tempo di gestione e facilitando le operazioni quotidiane, un vantaggio notevole in alcune specifiche situazioni.

MultiPec Start Up Email & SMS ha un costo di 120 euro + IVA, che comprende l’installazione, una prima configurazione e un test. Gli eventuali optional sono a richiesta dell’utente e hanno un costo di 60 euro + IVAper la teleassistenza e di 40 euro + IVA per le licenze per postazioni aggiuntive della stessa organizzazione.

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.