Scopri la Kaiman di Volpi Originale

lunedì, gennaio 20th, 2014

La Kaiman è la forbice elettronica di Volpi Originale adatta ad ogni tipo di potatura. Si trova sul mercato in due versioni disponibili a seconda degli usi specifici: la Kaiman da viticoltura con lame che aprono sino a 35 mm di diametro e la Kaiman da arboricoltura, adatta a frutteti ed uliveti, per i rami più grossi con lame che aprono sino 40 mm. La Kaiman appartiene ad una nuova generazione di forbici elettroniche dotate di taglio progressivo, con il quale si possono effettuare dei tagli su rami di piccole dimensioni che altrimenti sarebbero difficili da potare con la massima precisione.

La Forbice elettronica di Volpi Originale, dotata di una comoda impugnatura ergonomica, offre il meglio della tecnologia elettronica nel settore della potatura e sfrondatura grazie alla sua notevole capacità di recisione, ed una velocità di taglio pari a 0,30 secondi. E’ dotata di lame costruite in acciaio speciale resistente all’usura, disegnate in modo da adattarsi a qualsiasi tipo di coltura. Si tratta di una forbice pensata per servire al meglio tutti coloro che cercano un prodotto di valore e di affidabilità superiore.

L’alimentazione funziona con una batteria di ultima generazione comodamente inserita in uno zainetto funzionale ed ergonomico che si adatta perfettamente all’operatore per dare il massimo del comfort durante il lavoro, grazie anche agli spallacci integrati e alla cintura regolabile con fondina porta forbice per riporre l’attrezzo in tutta sicurezza. L’autonomia massima garantita è di 2 giornate di lavoro.
 

Scopri tutti i dettagli sulla scheda-prodotto…
Scegli la forbice elettronica di Volpi Originale!

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.