Scopri gli eventi musicali del Natale a Mirandola

martedì, dicembre 10th, 2013

Oltre a presepi, mostre, buon cibo, manifestazioni cosa non possono mancare durante il periodo natalizio? Musica e divertimento!

State tranquilli, a Mirandola ci si è ben organizzati per assicurare buona musica ( di diversi generi) e tanto divertimento per tutti.

Si parte Martedì 3 Dicembre con “CANTANDO SOTTO LA PIOGGIA – SINGIN’ IN THE RAIN” con le musiche di Nacio Herb Brown, coproduzione e allestimento Upstage Designs – London Compagnia Corrado Abbati a Mirandola in via Dorando Pietri alle ore 21.00.
Venerdì 6 Dicembre è prevista la SERATA DANZANTE con l’Orchestra Silvano Silvagni
(a cura della Polisportiva Quarantolese) a  Quarantoli presso il Centro Polivalente “Guicciardi”, ore 21.00.
Si prosegue Sabato 7 Dicembre con il CONCERTO dei MERAVIGLIOSAMENTE RETRO’
(a cura dell’AVIS), a Mirandola, presso l’Auditorium delle Scuole Medie "F. Montanari" in via Dorando Pietri. Alle ore 21.00.

Regna sovrano il Concerto di Natale, acura della Parrocchia di Mirandola e del Coro Città di Mirandola, che avrà luogo Martedì 10 Dicembre presso la Sala della Comunità in via Posta 55 alle ore 21.00.

Gli eventi musicali non finiscono qui.

L’Orchestra Tiziano Ghinazzi allieterà la serata di Venerdì 13 presso il Centro Polivalente “Guicciardi” di Quarantoli. Dalle ore 21.00.

Non potete certo perdervi il Concerto degli Auguri con il Recital del pianista Roberto Cappello (a cura dell’ Associazione Culturale Amici Della Musica): siete i benvenuti Domenica 15 a Mirandola – Villa Fondo Tagliata – ore 16.30.

Altra SERATA DANZANTE con l’Orchestra Daniele Cordani Venerdì 20 Dicembre
a cura della Polisportiva Quarantolese presso il Centro Polivalente alle ore 21.00.
Alle 20.00, invece, si terrà il RECITAL DELLA SCUOLA MATERNA “DON RICCARDO ADANI” a Mirandola al Palazzetto dello Sport.

Grande attesa per Domenica 22 Dicembre per l’evento di Andrea Barbi, presentatore ed ex inviato di Striscia la Notizia: “Musica e Parole” con Andrea Barbi e Alberto Bertoli. Dove? Al Nuovo Teatro Tenda in Via Dorando Pietri a Mirandola – ore 21.00.

Un vero e proprio must-have il Concerto di Natale di Lunedì 23 a cura della Filarmonica Cittadina “G. Andreoli” a Mirandola presso il Palazzetto dello Sport alle ore 21.00., così come il CONCERTO DI SANTO STEFANO con la partecipazione del coro dell’Associazione Culturale Pietro Pomponazzo di Mantova (a cura del Coro Città di Mirandola in collaborazione con Nordic Walking Italia) sempre a Mirandola presso il  Teatro 29 in Via Dorando Pietri alle ore 18.00.
Segue la SERATA DANZANTE l’con Orchestra Mirko Bellutti a Quarantoli il 27 Dicembre ore 21.00.

I Nomadi suoneranno Domenica 29 al Palazzetto dello Sport di Mirandola (ore 21.00).

E anche per Capodanno musica a go-go alla Festa di Capodanno al Palazzetto dello Sport di Mirandola con Kristal Entertainment.

Rimani aggiornato su tutte le news di Mirandola e dintorni –>  www.mirandola-per-me.it
Unisciti a noi –>  https://www.facebook.com/MirandolaUnaCittaPerMe?fref=ts

http://fesr.regione.emilia-romagna.it/ 

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.