GIULIVO SPECIAL mod. 804

lunedì, novembre 25th, 2013

Se sei un rivenditore di attrezzi agricoli che dedica uno spazio particolare agli attrezzi per l’olivicoltura, proponi una macchina speciale per raccogliere le olive, una soluzione professionale ideata da Volpi Originale: Giulivo Special.
Giulivo Special è una macchina progettata per piccoli e medi appezzamenti, rapida ed efficace, in grado di garantire una raccolta eccellente grazie al movimento a 2 pettini oscillanti.


Giulivo Special è ideale per lavorare su alberi potati e non molto folti. Ciò che caratterizza la macchina di Volpi Originale sono i due pettini oscillanti in senso verticale, costituiti complessivamente da 14 dita intercambiabili in tecnopolimero flessibile, che permettono una raccolta efficace di ogni varietà di oliva con una produttività di 70-90 kg/ora senza fare alcun rumore e senza inquinare. Inoltre, con soli 2,5 kg di peso, è uno strumento maneggevole e dalla grande praticità di utilizzo.


L’abbacchiatore di Volpi originale è equipaggiato con una prolunga telescopica che gli permette di passare da 2,1 a 3,1 metri di lunghezza, si aziona in modo semplice e si può bloccare a qualsiasi lunghezza desiderata grazie ad una leva posizionata sull’asta.
Per facilitare il lavoro, la Special si accende e si spegne tramite un interruttore posto direttamente sull’impugnatura ed è dotata di un sistema automatico di controllo dello sforzo motore per non sovraffaticarlo.
Si alimenta facilmente con una batteria da 12 Volt di tipo automobilistico e in dotazione standard è incluso il cavo di 15 metri con pinze e connettore. Scopri tutti i dettagli, consulta la scheda prodotto!


Il meglio del Made in Italy lo trovi solo da Volpi Originale

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.