EAN 13 presenta la nuova collezione online!

mercoledì, ottobre 30th, 2013

E’ online la nuova collezione autunno/inverno 2013/2014 di EAN 13 Collection: eleganza e femminilità sono le caratteristiche di un inverno all’insegna dei colori e del bagliore degli Swarovski Elements

EAN 13 Collection è conosciuto ovunque per la sua creatività, per la qualità dei tessuti e per l’applicazione degli Swarovski Elements sui capi. Tutte peculiarità di questa azienda di Carpi che, dal lontano 2004, continua a sorprendere la clientela.
E la nuova collezione invernale ne è la testimonianza.

Il concept invernale EAN 13 gioca su forme e colori che ricordano foglie d’oro, pot-pourri di fiori e frutti, nature morte, motivi jacquard e decori damascati. Sembra di vivere il XVII secolo, dove la ricchezza e l’opulenza dei tessuti sono l’emblema del lusso barocco, che mi mescola sapientemente con l’abilità artigianale delle sarte degli atelier di moda dei primi del Novecento.

Su shop.ean13.it sono disponibili i capi classificati in base alla categoria: il pubblico femminile può ammirare ed acquistare maglie e cardigan, giacche e capispalla, gonne e pantaloni, abiti, bluse e camicie, t-shirt e top, mentre quello maschile può scegliere felpe, maglie e cardigan, giacche, maglie a manica lunga o manica corta.

Novità è la sezione “accessori” dedicata al “mondo rosa”: cappelli, cinture, sciarpe, paraorecchie, custodie per I-phone e I-pad sono stati appositamente pensati per una donna che non lascia nulla al caso, ma vuole indossare un outfit completo e glamour in ogni occasione, dalla giornata lavorativa al weekend con le amiche.
Simpatico anche l’orsetto Rex: un peluche in pelliccia con ciondolo, bottoni nelle orecchie e cuoricino in Swarovski Elements. Un ottimo compagno nelle fredde e nostalgiche giornate invernali!

Ciò che accomuna la collezione donna e quella uomo è la presenza dei personaggi di Diabolik e Eva Kant: due figure che regalano un tocco glamour ma misterioso ai capi EAN 13.

 

EAN 13 Collection ha sede in Via Platone 8 a Carpi (Modena). Per contattare l’azienda, è possibile telefonare al numero 059 6229725 o inviare un’email a info@ean13.it

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.