GIULIVO PLUS BACKPACK e GIULIVO PLUS BACKPACK SP

martedì, ottobre 29th, 2013

Il Giulivo Plus BackPack di Volpi Originale prevede le stesse caratteristiche del Giulivo Plus ma con la comodità della batteria al litio che consente di lavorare in autonomia per un’intera giornata.


Si tratta di una macchina progettata per i piccoli e i medi appezzamenti che adotta una soluzione meccanica brevettata da Volpi Originale combinata ad un motore elettrico. La produttività garantita dallo scuotitore è davvero notevole: raccoglie agevolmente qualsiasi varietà di oliva fino a 80-100 kg/ora senza fare alcun rumore e senza inquinare. Con soli 3 kg di peso è uno strumento maneggevole e dalla grande praticità di utilizzo, complice anche l’impugnatura ergonomica e l’interruttore di accensione a portata di mano.


Il vantaggio del Giulivo Plus Back Pack è sicuramente quello di essere alimentato da una batteria al litio di ultima generazione che si carica del 90% già alla prima ora.
La batteria è contenuta all’interno di un pratico zainetto leggero ed ergonomico, adatto all’utilizzo sia destro che mancino. Grazie a ciò l’operatore può lavorare in massima libertà senza nessun cavo elettrico che intralci il suo lavoro. Inoltre il pacchetto è dotato di caricabatterie e di alimentatore dedicato.


Il Giulivo Plus Back Pack è disponibile in due versioni:


VERSIONE 705 BP: con prolunga di serie che si aziona in modo semplice e si blocca nella posizione desiderata fino a 3,5 metri di lunghezza

VERSIONE  705 BP SP: senza prolunga per una macchina più leggera che arriva fino a 2,5 metri
In dotazione standard troverai inclusi il caricabatterie da 32 volt, l’alimentatore per batteria e il cavo alimentazione da 2,5 m. Consulta la scheda prodotto per tutti i dettagli.

LA SOLUZIONE PIÙ POTENTE E PRATICA PER LA RACCOLTA DELLE OLIVE

 

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.